Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Strige

Recommended Posts

EVVAI....allora non ero l'unico a non avere twitter :asd:

 

 

Infatti il mio problema non è l'elevazione, è proprio l'altezza. Capirai che per saltare così tanto sforzo parecchio le ginocchia, dai uno, dai due, dai tre....al primo quarto sono stramazzato al suolo :asd: rispetto a persone da 180-190 che alzando la mano arrivano dove io ci arrivo saltando :ninja: parto fregato fin dall'inizio. -_-

 

e vabbè dai io con la mia altezza sono arrivato a giocare in serie C, certo conta tantissimo nel basket, ma una volta che sai di non averla devi lavorare su altre cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè dai io con la mia altezza sono arrivato a giocare in serie C, certo conta tantissimo nel basket, ma una volta che sai di non averla devi lavorare su altre cose...

 

Beh, ma io giocavo a basket a scuola, nulla di serio (almeno per me). Io sono stato un 100metrista prima e poi un calciatore, ho giocato in germania (ho iniziato li la mia carriera calcistica) e poi in italia sono arrivato fino alle regionali juniores. Poi il mio ginocchio ha deciso di non voler reggere più il passo (non si è rotto, ma ogni tanto dava e da segni di cedimento) così ho mollato tutto e mi sono dato al tuffo sul divano (campione regionale) e detengo il record di durata sul materasso :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho aperto anche un profilo FB specifico, dato che le pagine Facebook sono delle succhiasoldi a tradimento

 

https://www.facebook.com/alessandro.secchi.p300

eh è successo anche con altre pagine.

Appena varchi una soglia,ti chiedono soldi per far vedere tutti i contenuti ai tuoi "fan".

Infatti penso sia questo la causa(avevo scritto anche nelle richieste/domande) che non vedo più post sulla home

Link al commento
Condividi su altri siti

eh è successo anche con altre pagine.

Appena varchi una soglia,ti chiedono soldi per far vedere tutti i contenuti ai tuoi "fan".

Infatti penso sia questo la causa(avevo scritto anche nelle richieste/domande) che non vedo più post sulla home

 

E' un'inculata. Prima spendi per aumentare il numero dei mi piace e pubblicizzare la pagina.

 

Poi però vedi che su una base di 13.000 iscritti, solo in 300 vedono il post. A meno di mettere 1 euro su una singola notizia per riuscire a farla vedere a 1.500/2.000 persone.

 

Purtroppo funziona così. Puoi scrivere tanto e bene quanto vuoi, ma se non cacci il grano non vieni fuori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...