Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]


R18

Recommended Posts

Cioè Vergne non lascia lo spazio e lui finisce sotto investigazione... Commissari always smart!

 

presumo, ma non ne sono sicuro, il motivo è la bandiera blu alla fine della pit lane, quindi in teoria doveva starsene dietro, ma sinceramente non so che pensare su sto gp....vedesi ieri con tutti che superavano la linea bianca (tanto valeva fare uno spiazzale e dire ai piloti di inventarsi il gp). Io poi la sto seguendo in inglese.....ed è un mortorio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzare il piede, è lui a vedere chi arriva, non il Vergne di turno.

L'uscita box è in traiettoria. Alonso si è appaiato a Vergne dopo la linea bianca, quindi in pista. A quel punto Vergne deve lasciare spazio. àˆ questione di attimi e di spazi stretti. àˆ difficile agire per i piloti in ogni caso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita box è in traiettoria. Alonso si è appaiato a Vergne dopo la linea bianca, quindi in pista. A quel punto Vergne deve lasciare spazio. àˆ questione di attimi e di spazi stretti. àˆ difficile agire per i piloti in ogni caso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Hai spiegato perfettamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ci fosse stata la ghiaia oltre la riga bianca avrebbe sorpassato lo stesso?

 

E comunque, che quello fosse un tentativo di sorpasso lo dice Vanzini. Alonso non ha inseguito nessuno ma stava uscendo dalla pit e si è trovato affiancato.

 

Però c'è da dire che ieri allora metà  dei piloti doveva essere penalizzata, visto che tutti uscivano alla cavolo di cane ad ogni curva....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uscita box è in traiettoria. Alonso si è appaiato a Vergne dopo la linea bianca, quindi in pista. A quel punto Vergne deve lasciare spazio. àˆ questione di attimi e di spazi stretti. àˆ difficile agire per i piloti in ogni caso

Già  il fatto che ci si metta a discutere di centesimi e di centimetri quando i piloti vanno a 240-250 km/h fa capire di cosa si è fatto chi ha scritto il regolamento.

 

E comunque resto della mia idea: tre metri di ghiaia al di fuori della pista e si risolvono i problemi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque resto della mia idea: tre metri di ghiaia al di fuori della pista e si risolvono i problemi

Questo è fuori discussione.

Per chi dice che fanno come cazzo gli pare mi pare che ieri ci siano stati un po' di fuori pista che manco sono stati calcolati

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...