Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2013 - 15° Gara: Houston [Cittadino]


R18

Recommended Posts

il bello della indy, secondo me, è che se si rompe l'auto, i meccanici possono sistemarla e riportarla in pista. Purtroppo in f1 non è possibile. Dovrebbero adottare lo stesso punteggio anche in f1, forse si anima un po'.

 

Comunque, una curiosità , luca filippi, che è mi pare sia ultimo, con la SC non si può sdoppiare come in f1?

 

Vedersi la indy con telecronaca americana è una croce e delizia. Croce perchè non ci capisco na mazza, delizia perchè ci mettono entusiasmo in ogni cosa. Diciamo che è quello che vanzini vuole portare in f1, ma non gli riesce molto bene.

Modificato da Strige
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, una curiosità , luca filippi, che è mi pare sia ultimo, con la SC non si può sdoppiare come in f1?

Naturalmente no. Solo in F1 potevano partorire una simile ca**ata

 

il bello della indy, secondo me, è che se si rompe l'auto, i meccanici possono sistemarla e riportarla in pista. Purtroppo in f1 non è possibile. Dovrebbero adottare lo stesso punteggio anche in f1, forse si anima un po'.

Mi sembra che così sia già  anche troppo animata

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè anche loro son cazzari?

oddio, io riesco a capire solo il 30% di quello che dicono, mentre ad esempio l'intervista di tony kanaan l'ho compresa al 90%.

Qui si esaltano pure se l'ultimo sorpassa il penultimo. Per questo dico che vanzini ci prova ma non ci riesce, spara troppe cavolate e qui non sembra che le dicano.

 

Comunque visto il sorpasso, mi pare, di bourdais 3 vetture in una volta al restart della sc di filippi?

 

P.S. una cosa odiosa c'è degli americani....ogni 2 minuti una pubblicità  di 1 minuto - 1 minuto e mezzo >_<

Modificato da Strige
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, io riesco a capire solo il 30% di quello che dicono, mentre ad esempio l'intervista di tony kanaan l'ho compresa al 90%.

Qui si esaltano pure se l'ultimo sorpassa il penultimo. Per questo dico che vanzini ci prova ma non ci riesce, spara troppe cavolate e qui non sembra che le dicano.

 

Comunque visto il sorpasso, mi pare, di bourdais 3 vetture in una volta al restart della sc di filippi?

 

P.S. una cosa odiosa c'è degli americani....ogni 2 minuti una pubblicità  di 1 minuto - 1 minuto e mezzo >_<

gia, sempre così. più pubblicità  che diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...