Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

mammamia

Recommended Posts

Ho passato la stessa, identica situazione: fuggiti da un forum per eccesso di dittatura e partiti da zero con uno nuovo, una decina di noi - oggi viaggiamo anche noi a 300 al ora, siamo diventati grandi amici, quotidianamente parliamo anche al telefono o su whatsapp e facciamo raduni o andiamo in trasferta tutti insieme... Abbiamo anche il Portale... Non ne sappevamo un cazzo di forum, moderazione, administrazione o altro... Ma avevamo tanta voglia e passione... E il risultato oggi si vede...

E senza passione non si costruisce niente

 

Mi associo ai commenti scritti finora. Grazie a tutti quelli che si impegnano con passione per rendere questo posto qualcosa di unico

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai pensieri degli altri e colgo di nuovo l'occasione per ringraziare Alessandro e tutto lo staff.

àˆ un onore e un piacere discutere con voi di motori.

Non vi ho mai conosciuto di persona ma vi stringo la mano ugualmente ad uno ad uno.

Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo neofita del forum non posso che condividere tutto ciò che è stato scritto in precedenza.

 

La bellezza di questo forum è il modo e l'educazione con cui vengono trattati tutti gli argomenti motoristici senza spam o presenze di troll che mi facevano passare la voglia di scrivere all'interno di altri forum.

 

Sono felice di aver scoperto per caso questo bellissimo forum pieno di gente competente ed educata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie sentito anche da parte mia per chi gestisce e partecipa a questo bel forum :)

 

Qui la passione per i motori è tangibile :beer:

 

 

PS: Lo wow di Gené si scrive uuaaaaaooo con la voce un po rauca e rilassata come se ti fossi appena fatto una canna :asd:

Modificato da leonix
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in ritardo, ma mi accodo anche io ai ringraziamenti generali ad Alessandro e a tutto lo staff per averci messo a disposizione questo splendido spazio. Ottima qualità , sito davvero ben fatto, forum con discussioni obbiettive e mai sopra le righe eccessivamente (o comunque senza quella fastidiosa trollaggine/sarcasmo continuo che mi aveva spinto a mollare altri lidi). Inoltre, da ignorante quale sono, è sempre un piacere leggere certi topic.

Grandi!  :up:  :up:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...