Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gran Turismo 6


toreee_92

Recommended Posts

Anch'io ho comprato Gran Turismo 6 e ho notato con dispiacere che non ci sono le patenti come quelle che ci sono sempre state. Ho notato che la guida è diventata più difficile per chè le macchine si muovono molto di più. Non ho trovato l'editor tracciati, dov'è?

L'editor tracciati sarà  aggiunto in seguito insieme ad altre cose... la guida è più difficile perchè più reale ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho visto il filmato che c'è dopo il campionato mondiale GT dove c'è la GT-R che fa un giro sul Nurburgring e mi sono sorti due dubbi :asd: il primo è di quale campionato fa parte l'auto, penso che sia la macchina della scuderia GT-academy, e il secondo riguarda la corsia dei box, perchè nel gioco si entra venendo dal circuito vecchio attraverso un "buco" nel guard-rail ma nel filmato mi è sembrato che una macchina, entrata nei box,venisse da destra cioè dal circuito nuovo! chi mi saprebbe aiutare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi ho visto il filmato che c'è dopo il campionato mondiale GT dove c'è la GT-R che fa un giro sul Nurburgring e mi sono sorti due dubbi :asd: il primo è di quale campionato fa parte l'auto, penso che sia la macchina della scuderia GT-academy, e il secondo riguarda la corsia dei box, perchè nel gioco si entra venendo dal circuito vecchio attraverso un "buco" nel guard-rail ma nel filmato mi è sembrato che una macchina, entrata nei box,venisse da destra cioè dal circuito nuovo! chi mi saprebbe aiutare??

 

L'auto del giro è la GT-R in configurazione GT3, quella della scuderia del GT-academy che appunto c'è anche nel gioco. Per la corsia box non posso aiutarti ma penso che si possa rientrare in entrambi i modi, alla fine ci perdi tu e piuttosto che farsi 20 e passa km con un problema è meglio farne 5 in più senza...

 

Comunque mi sono accorto solo ieri che si può acquistare la tuta da gara di Senna dell'88  :)

Modificato da Mauro Serafin
Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso come sempre fanno delle intro a dir poco stupende

 

 

Parte migliore 4:28-4:30  ;) Tra l'altro Yamauchi ha confermato che verrà  inserito Interlagos e molto probabilmente anche la Lotus 97T, escludo la MP4/4 nonostante la tuta dell'88 per una questione di diritti. Sarebbe bello avere Interlagos anche nella vecchia configurazione tipo il Fuji in GT4 che aveva tipo 5 configurazioni, ma ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...