Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gran Turismo 6


toreee_92

Recommended Posts

minchia sei già  arrivato li?! io me la prendo più comodo.. :asd: comunque ci sono cose che non stanno ne in cielo che in terra (letteralmente) vero?! :asd::ninja:

 

Perso un'ora oggi a provare a prendere l'oro, capottavo sempre. Comunque quando arriverete ad usare la rb x2010 a goodwood tappatevi le orecchie, hanno rifatto il suono ed è pauroso. 

 

Comunque io adesso ho puntato a sbloccare più roba possibile e poi la finisco tutta con calma, calcolando che gioco solo il weekend...

Link al commento
Condividi su altri siti

no io invece mi sto facendo tutti gli eventi uno dopo dopo l'altro piano piano vincendoli tutti... ma sbaglio o è più facile prendere l'oro nelle varie prove in GT6 o io sono diventato più bravo?! :asd: cmq le macchine che  si sbloccano mano mano sono davvero interessanti ;)

 

Mi dispiace smontarti ma è tremendamente più facile prendere l'oro  :asd: comunque ci sono i miei riferimenti da battere, almeno io avevo i tuoi... Per le macchine proverò a completare tutta la b nazionale e vedere cosa mi danno, anche perché quelle del dlc per me sono "trasparenti". Comunque io Clio rs dappertutto  :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace smontarti ma è tremendamente più facile prendere l'oro  :asd: comunque ci sono i miei riferimenti da battere, almeno io avevo i tuoi... Per le macchine proverò a completare tutta la b nazionale e vedere cosa mi danno, anche perché quelle del dlc per me sono "trasparenti". Comunque io Clio rs dappertutto  :asd:

vaaaa a chi lo dici!! comunque facendo tutte le stelle nei vari eventi non ti danno macchine come premio a differenza di GT5 che se facevi tutti ori ti regalavano un auto per ora ho ricevuto macchine dalle patenti da goodwood e dalle missioni di gara.. considera che sta sera ho finito tutti gli eventi della patente B altro non ho toccato ancora apparte goodwood e gli eventi online..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...