Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gran Turismo 6


toreee_92

Recommended Posts

tacci loro!! :asd: stavo pensando di portare f1 2013 e fifa14 ma poi c'ho ripensato! :asd:

tu ti prenderai l'anniversary edition quella con tutti i pack già  sbloccati?? un pensierino ce lo sto facendo anche se poi sarebbe troppo semplice già  dall'inizio con tutte quelle macchine e tutti quei soldi che ti daranno.. :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero... cmq è sicuro che il gioco arriverà  al day one al link che hai postato tu?? io l'ho preso anche perchè si risparmia abbastanza ma dubito arrivi già  venerdì... anche perchè poi arriverebbe lunedì altrimenti <_<

 

Mah i corrieri lavorano anche di sabato comunque, io alla fine l'ho preso da Amazon perché avevo l'account prime e non pagavo la spedizione garantita al day one, e quei 5 euro in più li recupero in DLC che non userò ma pazienza. Sempre 10 euro in meno rispetto a quei ladri di GameStop. Multiplayer comunque è affidabilissimo quindi non dovresti avere problemi.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che per avere alcune vetture bisogna spendere dei crediti oppure effettuare delle transazioni monetarie. Ecco, io penso che dopo che uno ha pagato un gioco 60/70 euro, sia una cosa vergognosa 

 

I crediti arrivano a iosa man mano che sali, col piffero che gli regalo altri soldi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo in giro che per avere alcune vetture bisogna spendere dei crediti oppure effettuare delle transazioni monetarie. Ecco, io penso che dopo che uno ha pagato un gioco 60/70 euro, sia una cosa vergognosa 

 

Nessuno è così deficiente da spendere soldi veri per auto finte quando puoi comprarle nel gioco con soldi finti, altro discorso sono i DLC. Anche se io 1 euro vero l'avrei speso anche solo per avere nel concessionario auto usate la Sauber C9, mai riuscito ad avercela in nessun GT...  :wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

però  ho notato che gli eventi online e la lobby pubblica sono ancora bloccati... non so se è perchè il gioco non è ancora uscito oppure mi  hanno rifilato un gioco ciofeca...

 

Sì è per quello, ho letto che è così anche per altra gente a cui è arrivato prima dell'uscita, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I crediti arrivano a iosa man mano che sali, col piffero che gli regalo altri soldi :asd:

àˆ comunque una logica errata secondo me. Un conto è se il gioco è un free to play che poi ti chiede microtransazioni per i contenuti e un altro è se sborsi un po' di soldini per comprarlo. A quel punto dovresti accedere subito a tutti i contenuti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... nel gioco si possono acquistare pacchetti con un tot di crediti ognuno, ovviamente ci sono vari prezzi per ogni pacchetto... non sono entrato a vedere nel dettaglio ma per esempio 1milione di crediti sta 5€ e cosi via... ho letto un articolo su multiplayer dove ci sarebbero state auto che sarebbero costate addirittura 150€, ma era solo un rapporto di quanti soldi dovevi cacciare per comprare i pacchetti necessari a raggiungere i crediti per acquistare l'auto subito!!

Come diceva appunto Alessandro andando avanti nel gioco si faranno un mucchio di soldi... quindi queste microtransazioni sono appunto per i giocatori pigri a cui non va di giocare a lungo e avere subito tanti soldi! :asd:

Poi sicuramente usciranno vari DLC con auto e circuiti aggiuntivi come in GT5 ma quella è un altro conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...