Luke36 Inviata February 6, 2013 at 08:56 Share Inviata February 6, 2013 at 08:56 Beh ........ Sulla Lotus ha corso ........ solo perchè Heidfeld è stato defenestrato. Altrimenti cosa avrebbe fatto ? In Williams ? Ottima la scelta. Ma allora perchè non fare di tutto per restarci ? Solo perchè c'era Bottas ? Ma se il suo mentore ha dato pure le dimissioni !! Sicuro che il "clan" di Bruno abbia fatto di tutto ? Io so che dal momento in cui si vociferava di Bottas, il campionato era in corso. Eppure non ho letto da nessuna parte che il clan di Bruno si fosse mosso per tempo per trovare altre sistemazioni. Quello che so è che la scelta attuale è tutto tranne che ponderata ! Chi di noi, qui dentro, avrebbe mai supposto che potesse correre in LMTGE e WEC ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 6, 2013 at 09:00 Share Inviata February 6, 2013 at 09:00 Beh ........ Sulla Lotus ha corso ........ solo perchè Heidfeld è stato defenestrato. Altrimenti cosa avrebbe fatto ? In Williams ? Ottima la scelta. Ma allora perchè non fare di tutto per restarci ? Solo perchè c'era Bottas ? Ma se il suo mentore ha dato pure le dimissioni !! Sicuro che il "clan" di Bruno abbia fatto di tutto ? Io so che dal momento in cui si vociferava di Bottas, il campionato era in corso. Eppure non ho letto da nessuna parte che il clan di Bruno si fosse mosso per tempo per trovare altre sistemazioni. Quello che so è che la scelta attuale è tutto tranne che ponderata ! Chi di noi, qui dentro, avrebbe mai supposto che potesse correre in LMTGE e WEC ? Daccordo,ma si trattava di sostituire,dall'oggi al domani, Kubica e non credo sia imputabile al management di B.Senna il fatto che abbiano scelto Heidfeld come titolare. Che l'Aston Martin sia un "ripiego" mi sembra abbastanza lapalissiano : in ogni caso nel 2011 vinse il titolo FIA con con Stepney come DT..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 09:04 Share Inviata February 6, 2013 at 09:04 (modificato) Insomma .... per farla breve la mia sensazione è che dal 2004 al 2008 ci sia stata una crescita professionale del pilota, con scelte anche giuste. F3 inglese e GP2 (e la scelta dei team adeguata). Poi il buio. L'anno perso grazie all'ostinazione di seguire il volpone di Brawn e il ripiego (totalmente inutile per la sua crescita) della LMS. Poi la "fregatura HRT". E' come se la crescita del pilota sia stata dimenticata. Mancanza di strategia del clan ? Forse Bruno è stato affiancato da persone non adeguate ? Qui un pò di foto sul suo nuovo Team. Modificato February 6, 2013 at 09:07 da Luke36 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 09:05 Share Inviata February 6, 2013 at 09:05 Stepney come DT..... Ah. Non lo sapevo. Non è bello dal punto di vista dell'immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 09:06 Share Inviata February 6, 2013 at 09:06 Daccordo,ma si trattava di sostituire,dall'oggi al domani, Kubica e non credo sia imputabile al management di B.Senna il fatto che abbiano scelto Heidfeld come titolare. Che l'Aston Martin sia un "ripiego" mi sembra abbastanza lapalissiano : in ogni caso nel 2011 vinse il titolo FIA con con Stepney come DT..... A maggior ragione ........ senza l'indicidente di Kubica ...... Bruno non rientrava nemmeno come riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 6, 2013 at 09:10 Share Inviata February 6, 2013 at 09:10 Ah. Non lo sapevo. Non è bello dal punto di vista dell'immagine. Preciso meglio:l'auto era l'Aston Martin,ed il team l'Exis,che vinse il campionato costruttori. Non vi sono problemi di immagine con il Gulf Team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 09:13 Share Inviata February 6, 2013 at 09:13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 09:14 Share Inviata February 6, 2013 at 09:14 Il problema è Stepney. Non lo può vedere nessuno nell'ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 09:17 Share Inviata February 6, 2013 at 09:17 E per chi ne volesse sapere di più .... http://www.astonmartin.com/racing/news?nId=227e59ad-8391-4b30-973b-6f53e9a4611c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 09:31 Share Inviata February 6, 2013 at 09:31 Razia ufficiale in Marussia. Certo ... parliamo di Marussia. Intendiamoci. Ma uscire dalla F1 significa non rientrare mai più. La carriera da "endurance" è pressochè illimitata. Vedere il buon Paul Newmann. Forse investire ancora in F1 per Bruno non era da folli se la scelta doveva essere la Aston Martin. No ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 6, 2013 at 09:33 Share Inviata February 6, 2013 at 09:33 Io non la vedo come una cosa malvagia. Se l'alternativa era stare in F1 con una Caterham, allora ben venga quest'esperienza nell'endurance. Buona fortuna Bruno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 09:37 Share Inviata February 6, 2013 at 09:37 Io non la vedo come una cosa malvagia. Se l'alternativa era stare in F1 con una Caterham, allora ben venga quest'esperienza nell'endurance. Buona fortuna Bruno! Forse perchè ho una visione del lavoro piuttosto precisa ma fare molte esperienza in campi diversi aiuta a fare un buon "minestrone". Insomma il "tuttologo" non ti fa eccellere in nessun campo. Bruno in F1 non ha assolutamente svolto il programma di crescita tecnica obbligatorio. Troppi errori di gestione e soprattutto team assolutamente sbagliati (HRT). Ora inizia un nuovo progetto. Esperienza certo. Ma riparte da zero. E questo non va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 09:52 Share Inviata February 6, 2013 at 09:52 Ma uscire dalla F1 significa non rientrare mai più. Io dico di no. Oggi più che mai, causa crisi, corre chi ha più soldi. Sono convinto che saranno sempre più i piloti che si alternano di anno in anno (finché ci saranno i team, ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 6, 2013 at 09:53 Share Inviata February 6, 2013 at 09:53 (modificato) Forse perchè ho una visione del lavoro piuttosto precisa ma fare molte esperienza in campi diversi aiuta a fare un buon "minestrone". Insomma il "tuttologo" non ti fa eccellere in nessun campo. Bruno in F1 non ha assolutamente svolto il programma di crescita tecnica obbligatorio. Troppi errori di gestione e soprattutto team assolutamente sbagliati (HRT). Ora inizia un nuovo progetto. Esperienza certo. Ma riparte da zero. E questo non va bene. E' chiaro che il tuo ragionamento è corretto, però, per come la penso io, farsi un anno in Caterham equivaleva a perdere quell'anno, sebbene in quel modo sarebbe restato nel giro della F1. Con una Caterham in F1 le soddisfazioni professionali, con tutta probabilità , sarebbero state nulle mentre invece questa nuova avventura magari può riservarne qualcuna. Come dicevi tu l'errore è stato la HRT. Questi nuovi team piuttosto che aiutare a far sbocciare i piloti, li abbattono definitivamente. Prendiamo ad esempio Glock.... Modificato February 6, 2013 at 09:53 da Ferrari F1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 6, 2013 at 09:58 Share Inviata February 6, 2013 at 09:58 Io dico di no. Oggi più che mai, causa crisi, corre chi ha più soldi. Sono convinto che saranno sempre più i piloti che si alternano di anno in anno (finché ci saranno i team, ovviamente) Fatto tutt'altro che scontato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 6, 2013 at 10:05 Share Inviata February 6, 2013 at 10:05 Razia ufficiale in Marussia. Certo ... parliamo di Marussia. Intendiamoci. Ma uscire dalla F1 significa non rientrare mai più. La carriera da "endurance" è pressochè illimitata. Vedere il buon Paul Newmann. Forse investire ancora in F1 per Bruno non era da folli se la scelta doveva essere la Aston Martin. No ? non sono d'accordo: chi paga guida, siccome dubito che la situazione cambierà a breve, se avrà i soldi in f1 ci potrebbe tornare, certo non è il percorso ideale di crescita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 6, 2013 at 10:14 Share Inviata February 6, 2013 at 10:14 Mmmm occhio che su Stepney avete preso un granchio. Non ha mai gestito Hexis né Aston Martin, era team manager del team Sumo Power. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 10:18 Share Inviata February 6, 2013 at 10:18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 10:21 Share Inviata February 6, 2013 at 10:21 Ricordo, 4 anni fa di questi giorni, esimi e raffinati analisti che esultarono x la scelta "ponderata" di Brawn che confermò Barrichello: "Finalmente l'inversione di tendenza! Basta coi piloti con la valigia. Finalmente si premiano il merito e esperienza!". (il primo ban non si scorda mai ) Chissà dove sono finiti? Chissà cosa pensano dei vari Kobayashi, Trulli, Kovalainen, ecc. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata February 6, 2013 at 10:22 Share Inviata February 6, 2013 at 10:22 Per migliorare, in qualsiasi campo, ci vuole la pratica. Entrare e uscire dalla F1 non ha alcun senso. Si migliora anche gestendo una monoposto scadente. Si impara comunque. Rientrare in F1 ? Con chi ? E gli sponsors che supportano Bruno ci saranno ancora ? Saranno disposti a pagare ? Non lo so francamente. Iio interpreto la carriera di un pilota come quella di Alonso, Hamilton e tanti altri. I "peones" della F1 non servono a se stessi secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 6, 2013 at 10:23 Share Inviata February 6, 2013 at 10:23 Mmmm occhio che su Stepney avete preso un granchio. Non ha mai gestito Hexis né Aston Martin, era team manager del team Sumo Power. Meglio. Ciao Mistral! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistral Inviata February 6, 2013 at 10:24 Share Inviata February 6, 2013 at 10:24 Meglio. Ciao Mistral! Ciao gio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 6, 2013 at 10:40 Autore Share Inviata February 6, 2013 at 10:40 la cosa più importante è che lui è felice e contento. continua a correre che è poi quello che gli piace fare ! e pazienza se non è più F1 ..... questa F1 poi. non credo avrà voglia e occasione di rientrarci ma fa niente ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 6, 2013 at 10:45 Share Inviata February 6, 2013 at 10:45 Per migliorare, in qualsiasi campo, ci vuole la pratica. Entrare e uscire dalla F1 non ha alcun senso. Si migliora anche gestendo una monoposto scadente. Si impara comunque. Rientrare in F1 ? Con chi ? E gli sponsors che supportano Bruno ci saranno ancora ? Saranno disposti a pagare ? Non lo so francamente. Iio interpreto la carriera di un pilota come quella di Alonso, Hamilton e tanti altri. I "peones" della F1 non servono a se stessi secondo me. bisogna avere il loro piede destro per fare una carriera come dici te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata February 6, 2013 at 10:52 Share Inviata February 6, 2013 at 10:52 la cosa più importante è che lui è felice e contento. continua a correre che è poi quello che gli piace fare ! e pazienza se non è più F1 ..... questa F1 poi. non credo avrà voglia e occasione di rientrarci ma fa niente ! Messa cosi' è un po' la storia della volpe e l'uva dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora