Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Beh ........ Sulla Lotus ha corso ........ solo perchè Heidfeld è stato defenestrato. Altrimenti cosa avrebbe fatto ? In Williams ? Ottima la scelta. Ma allora perchè non fare di tutto per restarci ? Solo perchè c'era Bottas ? Ma se il suo mentore ha dato pure le dimissioni !! Sicuro che il "clan" di Bruno abbia fatto di tutto ? Io so che dal momento in cui si vociferava di Bottas, il campionato era in corso. Eppure non ho letto da nessuna parte che il clan di Bruno si fosse mosso per tempo per trovare altre sistemazioni. 

 

 

Quello che so è che la scelta attuale è tutto tranne che ponderata ! Chi di noi, qui dentro, avrebbe mai supposto che potesse correre in LMTGE e WEC  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ........ Sulla Lotus ha corso ........ solo perchè Heidfeld è stato defenestrato. Altrimenti cosa avrebbe fatto ? In Williams ? Ottima la scelta. Ma allora perchè non fare di tutto per restarci ? Solo perchè c'era Bottas ? Ma se il suo mentore ha dato pure le dimissioni !! Sicuro che il "clan" di Bruno abbia fatto di tutto ? Io so che dal momento in cui si vociferava di Bottas, il campionato era in corso. Eppure non ho letto da nessuna parte che il clan di Bruno si fosse mosso per tempo per trovare altre sistemazioni. 

 

 

Quello che so è che la scelta attuale è tutto tranne che ponderata ! Chi di noi, qui dentro, avrebbe mai supposto che potesse correre in LMTGE e WEC  ?

 

 

Daccordo,ma si trattava di sostituire,dall'oggi al domani, Kubica e non credo sia imputabile al management di B.Senna il fatto che abbiano scelto Heidfeld come titolare.

 

Che l'Aston Martin sia un "ripiego" mi sembra abbastanza lapalissiano : in ogni caso nel 2011 vinse il titolo FIA con con Stepney come DT.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma .... per farla breve la mia sensazione è che dal 2004 al 2008 ci sia stata una crescita professionale del pilota, con scelte anche giuste. F3 inglese e GP2 (e la scelta dei team adeguata). Poi il buio. L'anno perso grazie all'ostinazione di seguire il volpone di Brawn e il ripiego (totalmente inutile per la sua crescita) della LMS. Poi la "fregatura HRT". E' come se la crescita del pilota sia stata dimenticata. Mancanza di strategia del clan ? Forse Bruno è stato affiancato da persone non adeguate ?

 

Qui un pò di foto sul suo nuovo Team.

 

 

 

29013_452670748133120_1176563084_n.jpg

 

842857_452647544802107_398442262_o.jpg

 

 

405597_452798938120301_624935683_n.jpg

Modificato da Luke36
Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo,ma si trattava di sostituire,dall'oggi al domani, Kubica e non credo sia imputabile al management di B.Senna il fatto che abbiano scelto Heidfeld come titolare.

 

Che l'Aston Martin sia un "ripiego" mi sembra abbastanza lapalissiano : in ogni caso nel 2011 vinse il titolo FIA con con Stepney come DT.....

A maggior ragione ........ senza l'indicidente di Kubica ...... Bruno non rientrava nemmeno come riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Razia ufficiale in Marussia.

 

Certo ... parliamo di Marussia. Intendiamoci. Ma uscire dalla F1 significa non rientrare mai più. La carriera da "endurance" è pressochè illimitata. Vedere il buon Paul Newmann. Forse investire ancora in F1 per Bruno non era da folli se la scelta doveva essere la Aston Martin. No ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo come una cosa malvagia. Se l'alternativa era stare in F1 con una Caterham, allora ben venga quest'esperienza nell'endurance.

 

Buona fortuna Bruno!

 

Forse perchè ho una visione del lavoro piuttosto precisa ma fare molte esperienza in campi diversi aiuta a fare un buon "minestrone". Insomma il "tuttologo" non ti fa eccellere in nessun campo. Bruno in F1 non ha assolutamente svolto il programma di crescita tecnica obbligatorio. Troppi errori di gestione e soprattutto team assolutamente sbagliati (HRT). Ora inizia un nuovo progetto. Esperienza certo. Ma riparte da zero. E questo non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè ho una visione del lavoro piuttosto precisa ma fare molte esperienza in campi diversi aiuta a fare un buon "minestrone". Insomma il "tuttologo" non ti fa eccellere in nessun campo. Bruno in F1 non ha assolutamente svolto il programma di crescita tecnica obbligatorio. Troppi errori di gestione e soprattutto team assolutamente sbagliati (HRT). Ora inizia un nuovo progetto. Esperienza certo. Ma riparte da zero. E questo non va bene.

E' chiaro che il tuo ragionamento è corretto, però, per come la penso io, farsi un anno in Caterham equivaleva a perdere quell'anno, sebbene in quel modo sarebbe restato nel giro della F1. Con una Caterham in F1 le soddisfazioni professionali, con tutta probabilità , sarebbero state nulle mentre invece questa nuova avventura magari può riservarne qualcuna. 

Come dicevi tu l'errore è stato la HRT. Questi nuovi team piuttosto che aiutare a far sbocciare i piloti, li abbattono definitivamente. Prendiamo ad esempio Glock....

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Razia ufficiale in Marussia.

 

Certo ... parliamo di Marussia. Intendiamoci. Ma uscire dalla F1 significa non rientrare mai più. La carriera da "endurance" è pressochè illimitata. Vedere il buon Paul Newmann. Forse investire ancora in F1 per Bruno non era da folli se la scelta doveva essere la Aston Martin. No ?

 

non sono d'accordo: chi paga guida, siccome dubito che la situazione cambierà  a breve, se avrà  i soldi in f1 ci potrebbe tornare, certo non è il percorso ideale di crescita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo, 4 anni fa di questi giorni, esimi e raffinati analisti che esultarono x la scelta "ponderata" di Brawn che confermò Barrichello: "Finalmente l'inversione di tendenza! Basta coi piloti con la valigia. Finalmente si premiano il merito e esperienza!". (il primo ban non si scorda mai :asd:)

Chissà  dove sono finiti? Chissà  cosa pensano dei vari Kobayashi, Trulli, Kovalainen, ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per migliorare, in qualsiasi campo, ci vuole la pratica. Entrare e uscire dalla F1 non ha alcun senso. Si migliora anche gestendo una monoposto scadente. Si impara comunque. Rientrare in F1 ? Con chi ? E gli sponsors che supportano Bruno ci saranno ancora ? Saranno disposti a pagare ?

 

Non lo so francamente. Iio interpreto la carriera di un pilota come quella di Alonso, Hamilton e tanti altri. I "peones" della F1 non servono a se stessi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per migliorare, in qualsiasi campo, ci vuole la pratica. Entrare e uscire dalla F1 non ha alcun senso. Si migliora anche gestendo una monoposto scadente. Si impara comunque. Rientrare in F1 ? Con chi ? E gli sponsors che supportano Bruno ci saranno ancora ? Saranno disposti a pagare ?

 

Non lo so francamente. Iio interpreto la carriera di un pilota come quella di Alonso, Hamilton e tanti altri. I "peones" della F1 non servono a se stessi secondo me.

 

bisogna avere il loro piede destro per fare una carriera come dici te...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più importante è che lui è felice e contento.

continua a correre che è poi quello che gli piace fare !

e pazienza se non è più F1 ..... questa F1 poi.

non credo avrà  voglia e occasione di rientrarci ma fa niente !

 

 

Messa cosi' è un po' la storia della volpe e l'uva dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...