Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Allora, con Giorgio che bazzica il nulla come se fosse casa sua l'idea che Bruno vada a fargli compagnia mi manda ai matti. Chi mi paga lo psichiatra poi?

Non si parla solo di passione per le corse, quella prescinde sia Bruno che Giorgio, qui si parla di amore quasi fisico per i due (oh, scherzo! Sono etero! Non come Gio67! :D ) e l'idea di non vederli più in pista il prossimo anno mi deprime assai...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Rain ..... mi riferiscono ( perchè io là  dentro non ci entro più nemmeno prima dell'estrema unzione - che mi auguro il più tardiva possibile!!!) mi friferiscono dicevo che " adesso che non c'è più la dittatura" ( hai mai visto qualche dittatore andarsene tranquillamente in pace con tutti ?) si può FINALMENTE scrivere ciò che si vuole. addiirittura chi ha sempre tifato Bruno è ormai definito spregiativamente come un componente " della Banda del Barchino " - per via di una certa barca che poi sarebbe anche un barcone ! ma di cui non sto a dilungarmi. STRANO PERO' che DUE componenti di quella Banda del Barchino siamo ancora in quel cesso e che quindi si stiano prendendo per il culo da soli ! cosa vuoi queste cose sono possibili solo ai PIU' GRANDI ! (più grandi in cosa è semplice da comprendere .....)

Qualcosa l'ho intuita, ma superficialmente. Da quando ho smesso di scrivere e ho continuato a frequentare il forum solo come lettore ho seguito principalemte (per non dire solo) il topic su Bruno Senna e quello sulle foto e video di Ayrton Senna (per ovvie ragioni), quindi tutto ciò che so a riguardo l'ho letto lì, ma penso che il più sia stato detto in privato o in altri topic, che probabilmente mi sono sfuggiti. Non so, quindi, chi siano questi 2 (forse uno, ma sottolineo forse), tanto penso che qui non verranno. E poi... confermo le voci che ti sono state riportate.

E' lampante che Bruno paga un prezzo altissimo. Per il cognome che porta ad esempio. Ma anche per i rosiconi che, fanno pagare a Bruno colpe che non ha. A volte ho pensato che quel 3d (aperto di là ) non doveva mai essere aperto da me ! Per molte ragioni mi sento responsabile del fatto che su Bruno si siano così puntati molti occhi, anche quelli di persone molto "cattive". Forse non rendendolo così visibile, non avrebbe portato a tanto odio gratuito. Forse.

E perchè scusa? In un forum di F1 e motori mi pare logico aprire topic come quello, ai quali non si è obbligati a partecipare se non si vuole o non interessano. Per pagine e pagine si leggeva solo che un pilota così non meritava 200, 300, 400, ecc... pagine di un topic, ma francamente non mi sembra che esistesse una regola che stabilisse per quali piloti aprire un topic o no. Se sembra scandaloso aprire un topic per Bruno (in un forum sull'automobilismo) a me sembra scandaloso leggere commenti che non hanno niente a che vedere con il tema dominante del forum stesso. Il topic era più che ben fatto (da chi aveva l'autentica intenzione di renderlo ciò che doveva essere: il topic dove parlare di Bruno Senna) e lo ritengo (ritenevo) uno dei migliori anche per le molte notizie e informazioni che potevo leggere, portate da fonti più che attendibili, tanto che ormai da anni non cercavo altrove notizie su Bruno perchè lì trovavo ciò che mi serviva. E io da appassionata di motori e tifosa di Bruno Senna mi sono ritenuta fortunata ad avere la possibilità  di leggere notizie praticamente riportate da Bruno stesso. Cos'altro potrebbe desiderare un tifoso? Sinceramente, negli ultimi tempi più che un'ingiustificata ed esagerata avversione per Bruno ho avvertito molta invidia, ma nei confronti di altri utenti, ai quali stando a cuore Bruno si è puntato ad offendere lui per dare fastidio più ai suoi sostenitori. Anche perchè non mi pare che lì ci fossero tutti sti "innamorati" di Ayrton Senna che per fedele amore a lui si sono rivoltati contro il nipote.

Tornando in topic: confesso che sono rimasta molto delusa dalla Williams, perchè io ero sicurissima che Bruno sarebbe stato confermato per almeno un altro anno. E lo speravo. Poi ho sperato nelle voci sulla Lotus. Adesso sembra esserci la FI sulla quale non mi esprimo, ma non dovrebbe essere una scelta malvagia. Anche se ripeto che avrei preferito che rimanesse in Williams, anche perchè cambiare ogni anno scuderia non è positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Rain ..... mi riferiscono ( perchè io là  dentro non ci entro più nemmeno prima dell'estrema unzione - che mi auguro il più tardiva possibile!!!) mi friferiscono dicevo che " adesso che non c'è più la dittatura" ( hai mai visto qualche dittatore andarsene tranquillamente in pace con tutti ?) si può FINALMENTE scrivere ciò che si vuole. addiirittura chi ha sempre tifato Bruno è ormai definito spregiativamente come un componente " della Banda del Barchino " - per via di una certa barca che poi sarebbe anche un barcone ! ma di cui non sto a dilungarmi. STRANO PERO' che DUE componenti di quella Banda del Barchino siamo ancora in quel cesso e che quindi si stiano prendendo per il culo da soli ! cosa vuoi queste cose sono possibili solo ai PIU' GRANDI ! (più grandi in cosa è semplice da comprendere .....)

Claudinho come si suol dire "non ti curar di loro ma guarda e passa" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Rain ..... mi riferiscono ( perchè io là  dentro non ci entro più nemmeno prima dell'estrema unzione - che mi auguro il più tardiva possibile!!!) mi friferiscono dicevo che " adesso che non c'è più la dittatura" ( hai mai visto qualche dittatore andarsene tranquillamente in pace con tutti ?) si può FINALMENTE scrivere ciò che si vuole. addiirittura chi ha sempre tifato Bruno è ormai definito spregiativamente come un componente " della Banda del Barchino " - per via di una certa barca che poi sarebbe anche un barcone ! ma di cui non sto a dilungarmi. STRANO PERO' che DUE componenti di quella Banda del Barchino siamo ancora in quel cesso e che quindi si stiano prendendo per il culo da soli ! cosa vuoi queste cose sono possibili solo ai PIU' GRANDI ! (più grandi in cosa è semplice da comprendere .....)

penso che siano decisamente invidiosi del tuo yacht :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. Meglio rimanere in F1. Anche con una Catheram. Una continuità  ci vuole. Cambiare ogni anno e per di più di categoria è per me una follia assoluta. Non si migliora così ma si deve sempre iniziare dal'inizio e senza mai crescere, purtroppo. Pertanto meglio un team minore ma in F1 piuttosto che cambiare senza mai mettere radici. Inoltre ci si può sempre mettere in luce anche in un team minore se questi sforna una monoposto almeno decente, ovviamente conparata ai team minori si intende. Però riuscire ad esempio ad essere colui che riesce ad azzerare il gap tra il primo dei team minori e l'ultimo dei team medi (ad esempio STR), beh tanto di guadagnato.

Parliamoci chiaro, per Bruno la situazione è grigia. Quindi deve fare il massimo con quello che gli si offre e se dovesse essere una Catheram beh meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. Meglio rimanere in F1. Anche con una Catheram. Una continuità  ci vuole. Cambiare ogni anno e per di più di categoria è per me una follia assoluta. Non si migliora così ma si deve sempre iniziare dal'inizio e senza mai crescere, purtroppo. Pertanto meglio un team minore ma in F1 piuttosto che cambiare senza mai mettere radici. Inoltre ci si può sempre mettere in luce anche in un team minore se questi sforna una monoposto almeno decente, ovviamente conparata ai team minori si intende. Però riuscire ad esempio ad essere colui che riesce ad azzerare il gap tra il primo dei team minori e l'ultimo dei team medi (ad esempio STR), beh tanto di guadagnato.

Parliamoci chiaro, per Bruno la situazione è grigia. Quindi deve fare il massimo con quello che gli si offre e se dovesse essere una Catheram beh meglio di niente.

Mah...alla fine non ne sono molto convinto.

Chiaro che quello che conta,indipendentemente dai desideri di ognuno,è quello che vuole il pilota,ma credo di non affermare un'eresia dicendo che B.Senna(per motivi ampiamente sviscerati nel topic),a meno di non approdare in Lotus,difficilmente sara' indirizzato verso un top team.

L'approdo in Catheram ,secondo me,gli permetterebbe la permanenza di un altro anno in F.1 ma con la concretissima possibilita' di non potersi ,eventualmente,mettere in evidenza se non nel confronto con il compagno di squadra(Pic) .

Difficilmente il battere Pic potrebbe aprirgli strade verso monoposto piu' competitive.

Comunque,come detto,piu' di ogni altra cosa,conta il desiderio del pilota.

Non ritengo B.Senna della stessa "pasta" degli Alonso,Hamilton,Vettel,ma quest'anno ha dimostrato di non rubare il posto a nessuno,

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Bruno, per il suo cognome che mi fa sempre accapponare la pelle e per voi che lo conoscete di persona e lo stimate molto, ma non penso che la Formula 1 debba essere forzatamente il posto più adatto per lui. Se non dovesse trovare un posto per il 2013 in Formula 1 è meglio che si dia ad altre categorie, e non è assolutamente detto che questa debba essere un'involuzione per Bruno, anzi, molti piloti che sulle monoposto hanno fallito, perché non ne avevano le potenzialità , perché non hanno avuto fortuna o, dato il periodo che corre, non hanno avuto abbastanza soldi, sono diventati piloti forti e conosciuti da tutti gli appassionati nelle categorie Turismo o Endurance, non ci sarebbe nulla di male, nulla di cui vergognarsi.

Chiedere ai vari Tarquini, Morbidelli, Larini (per fare esempi italiani, ma ce ne sarebbero moltissimi altri in tutta Europa) per conferma: in Formula 1 non hanno mai avuto appieno la possibilità  di dimostrare quanto valevano perché hanno guidato macchine non forti, e si sono fatti notare altrove. Penso che tutto sommato vadano comunque fieri della loro carriera, almeno così la penso io.

Bruno è un pilota bravo, ma attualmente in Formula 1 (parere mio, non saltatemi addosso) mi sembra che ci siano piloti di ben altra pasta, in competizioni diverse dalle monoposto farebbe comunque una grande figura. Certo, la Formula 1 è il massimo della vita per un pilota, ed è ovvio che i tifosi di un pilota sperino che questo rimanga in prima linea per tutta la carriera, per cui capisco benissimo Giovanni, Claudio, Giacomo, Luca, Filippo e tutti gli altri ma non è sempre facile ottenere ciò che si vuole, a volte bisogna accontentarsi, ma un detto dice che "chi si accontenta gode", dunque non deve essere motivo di vergogna rinunciare alla Formula 1. Molti si sono rovinati la carriera cercando a tutti i costi di correre in Formula 1. Lui, inoltre, ha anche il problema che per una serie di sfortunate coincidenze è arrivato in alto molto tardi, dunque non ha possibilità  di ricominciare da un gradino più basso come può essere la GP2, quindi o Formula 1 o niente, per quanto concerne le monoposto.

Io ai piloti che più mi piacciono (Bruno compreso) auguro sempre che si trovino nella loro dimensione ideale e, a mio parere, quella di Senna non è la Formula 1.

Se proprio deve rimanere in Formula 1, l'anno prossimo DEVE ASSOLUTAMENTE compiere il salto di qualità , per cui direi che la Lotus è l'unica macchina in grado di tenerlo costantemente nelle prime posizioni. Tuttalpiù andrebbe bene anche la Force India, ma dovrebbe comunque entrare nell'ordine di idee di un altro anno con alti e bassi.

Ho espresso il mio pensiero, ditemi dove ho sbagliato, se ritenete che abbia parlato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. Meglio rimanere in F1. Anche con una Catheram.

Secondo me no, o Lotus / Force India, o conviene indirizzarsi altrove dove le possibilità  di vittoria sono maggiori. Almeno per quanto mi riguarda. Se va in Catheram adesso è difficile poi tornare su. Al limite poteva essere un inizio nel 2010, non un proseguimento dopo un anno in Williams..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no, o Lotus / Force India, o conviene indirizzarsi altrove dove le possibilità  di vittoria sono maggiori. Almeno per quanto mi riguarda. Se va in Catheram adesso è difficile poi tornare su. Al limite poteva essere un inizio nel 2010, non un proseguimento dopo un anno in Williams..

Vero .... ma è Bruno che vuole rimanere in F1, comunque. E credo che lo voglia anche stando in Catheram, nel caso. Mi sbaglierò, forse. Ma è quello che ho sempre percepito dal Bruno pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero .... ma è Bruno che vuole rimanere in F1, comunque. E credo che lo voglia anche stando in Catheram, nel caso. Mi sbaglierò, forse. Ma è quello che ho sempre percepito dal Bruno pensiero.

Ne sono sicura anch'io. Quello è il suo pensiero. Ma io sono d'accordo con Fede e Alessandro: dopo una stagione in Williams deve puntare ad una macchina come Lotus (e forse FI). Per quanto mi riguarda Bruno ha dimostrato di meritarsele, quindi adesso è il momento di raggiungere risultati oltre ciò che ha già  ottenuto. Altrimenti rischia solo di tornare indietro e questo non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...