Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata August 22, 2013 at 15:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 22, 2013 at 15:08 La storia più incredibile di Spa è quella dell'incidente di Stewart: 1966, a Masta, per la pioggia, Hill esce, Stewart e Bondurant sono coinvolti. Notare come la gara fosse partita con l'asciutto Anche Bonnier quel giorno rischiò molto Alla fine è Surtees a vincere 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata August 22, 2013 at 15:33 Share Inviata August 22, 2013 at 15:33 partì con l'asciutto ma era un circuito di 14 km e dall'altra parte pioveva forte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata August 22, 2013 at 15:49 Share Inviata August 22, 2013 at 15:49 Che belle immagini, mamma mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 22, 2013 at 16:03 Share Inviata August 22, 2013 at 16:03 Che belle immagini, mamma mia!!! Meglio gustarsele, perche per i GP di Singapore, Corea, India e Abu Dhabi non ci saranno mica immagini così. Meno male che c'è Monza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata August 22, 2013 at 16:04 Share Inviata August 22, 2013 at 16:04 Ci sarà Kovalainen al posto di Van Der Garde nelle libere domani. Mi sa che ti sei confuso: domani al posto di Pic, nelle FP1 a Monza al posto Di Van der Garde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 22, 2013 at 18:30 Share Inviata August 22, 2013 at 18:30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata August 22, 2013 at 18:48 Share Inviata August 22, 2013 at 18:48 Stewart venne portato non proprio a casa di una signora , Hill e Bondurant lo portarono in un fienile e lo denudarono letteralmente dagli indumenti zuppi di benzina, arrivarono tre suore che aahhhhh!! infatti era il fienile di un convento...cercarono di rivestirlo ma tornò Graham, "no, no sister, don't put his clothes back on..." fu infatti hill ad andare dalla signora a telefonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 22, 2013 at 19:02 Share Inviata August 22, 2013 at 19:02 Forse era la stessa signora che ogni anno faceva impazzire l'organizzazione perchè anche durante i giorni di prove ufficiali attraversava la strada per gettare l'immondizia dal lato opposto a casa sua, e lo stesso Hill disse di aver avuto i capelli ritti avendola trovata un paio di volte in traiettoria :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata August 22, 2013 at 19:14 Share Inviata August 22, 2013 at 19:14 Forse era la stessa signora che ogni anno faceva impazzire l'organizzazione perchè anche durante i giorni di prove ufficiali attraversava la strada per gettare l'immondizia dal lato opposto a casa sua, e lo stesso Hill disse di aver avuto i capelli ritti avendola trovata un paio di volte in traiettoria :asd: Ma sono modi di correre? Ragazzacci!!! Scherzi a parte, chissà cosa direbbe Ecclestone se assistesse oggi ad una scena del genere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 22, 2013 at 19:30 Share Inviata August 22, 2013 at 19:30 I canalini per l'acqua sul traguardo - dalla prima alla quinta fila: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 4, 2013 at 14:56 Share Inviata October 4, 2013 at 14:56 Non avevo notato che, per fare gli 809 (!!) km di gara (14,98 Km per 54 giri...), il vincitore Antonio Ascari impiegò la bellezza di 6 ore (SEI) e 42 minuti..... Mica noccioline. Grazie a Dio non c'erano (ancora) Bernie o Sky... Stagione 1925. 1° Gran Premio del Belgio (quell'anno pure GP d'Europa) valido anche per il primo Campionato Automobilistico Mondiale (Automobile World Championship) dedicato alle Case Costruttrici, che comprendeva, oltre al Belgio, la Indy 500, il GP di Francia e il GP d'Italia. 54 giri per un totale di 809 (ottocentonove) km.... Antonio Ascari (padre di Alberto) scatta in testa su Alfa P2, davanti alla vettura gemella di Campari: L'Eau Rouge girava a sinistra verso l'Ancienne Douane (eliminata nel 1939): Ascari festeggiato all'arrivo, col fido e capacissimo meccanico Giulio Ramponi: La stampa italiana (Gazzetta dello Sport e Domenica del Corriere) dà grandissimo risalto alla schiacciante vittoria di Ascari e dell'Alfa Romeo, che fa doppietta con Campari 2°, mentre nessuna altra vettura riesce a terminare la massacrante corsa: Ecco stupendissime riprese della gara, con la deviazione all'Eau Rouge che entrava nell'Ancienne Douane (niente Raidillon): Un altro flash sulla gara (con un errore dello speaker quando dice che il Mondiale era giocato solo su una gara, il GP d'Italia, mentre invece essa fu l'ultima gara, quella decisiva, sulle quattro stagionali): 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora