Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

  1. Nameless Hero

    Piloti professionisti
    12
    Punti
    16036
    Numero messaggi
  2. Malefix

    Piloti professionisti
    4
    Punti
    4763
    Numero messaggi
  3. Paolo93

    Piloti professionisti
    3
    Punti
    5832
    Numero messaggi
  4. Mak

    Piloti professionisti
    3
    Punti
    2124
    Numero messaggi

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/17/21 in messaggi

  1. non si possono guardare delle qualifiche in questa maniera, non sai se i giri sono buoni o no per il loro voler creare drama artificiale con sti sensori della fava, mettete 2 metri di ghiaia e basta fare ricerca dell'attenzione.
  2. Eddai, non ERA tanto male, anzi era figo. Dal 95 io vorrei capire in cosa è oggettivamente superiore all'hungaroring.
  3. Comunque, possiamo sommessamente dire che oggi l'ha messa in pole Hamilton? Indipendentemente da come andrà domani, prime 2 gare con macchina non migliore: una vittoria e una pole. Per ora una bella risposta a chi dice che vinceva solo per la macchina
  4. Stroll queste merdate non le ha mai fatte su.
  5. Non ricordo chi l'ha scritto, ma oggi la differenza l'ha fatta Hamilton, la Red Bull aveva qualcosa in più ma Verstappen deve aver fatto delle imprecisioni che su tutto il giro gli hanno condizionato il tempo.
  6. Ci sono cambianti due fattori i tempi e le piste. Guarda la classifica di imola 1990 I distacchi erano enormi. Una qualifica tiratissima 30 anni fa parliamo quasi sempre di 2/3 decimi. Oggi stiamo su 4/5 centesimi. Quindi un tracklimit era veramente influente. Oggi io trovo i primi 10 nello stessa differenza che c'era mediamente tra il primo pilota del top team ed il primo pilota della seconda forza Ragioniamo per assurdo. Se oggi Hamilton avesse fatto lo stesso errore di Norris e ottenuta la pole su Verstappen per 20 millesimi, ma sai per quanto avrebbero sfracassato i coglioni la gente? 30 anni fa non saremmo stati qui su un forum a parlarne e qui stiamo in un ambiente controllato. Poi le piste. Oggi imola è una pista veramente fuori dalle logiche della f1 moderna. Anche i circuiti storici rimasti hanno subito grosse trasformazioni. Quindi qui è più grosso il problema. In bahrain fu la Redbull a non capirci nulla della direttiva, ma gli altri non ebbero grossi problemi. Sarebbe da testare. Non sono un ing e quindi non potrei metterci la mano sul fuoco, ma se fai una ghiaia poco "ghiaia" le f1 le ignorano. Come quando fecero quella farsa dell'erba sintetica così liscia che anche per giocarci a calcio sarebbe stata troppo liscia. Può succedere specialmente nel primo giro di gara. Soprattutto con una ghiaia che faccia veramente il suo lavoro altrimenti come scritto sopra le f1 tirano dritto come se fosse asfalto. Oltre che al ritiro uno che punterebbe alla vittoria o ad una buona posizione potrebbe perdere tanto e lo sponsor arrabbiarsi del risultato finale. Oggi è così.
  7. Quello che volete voi, mi vanno bene pure foto di cuccioli da evitare, basta non vedere più robe come questa. Comunque la ghiaia rischia il decollo se ci metti le sabbie mobili degli anni 90.
  8. I salsicciotti gialli che propone Sky sono improponibili, se li prendi a 200 kmh ti ritrovi sulle reti. Anche la ghiaia potrebbe generare decolli. L'erba sarebbe il meglio forse
  9. Non si può perché? Per grazia divina? Perché sennò non crei il drama per far parlare le trasmissioni? I track limits non hanno senso di esistere. Si chiama asfalto il track limit. Fuori deve esserci qualcosa di non sfruttabile. Edit: e tra l'altro nessuno si indigna per la penalità. Ci si schifa perché guardiamo qualcosa e non sappiamo se è buono o no, dobbiamo aspettare dopo, viene meno il senso di seguire delle qualifiche.
  10. Duro colpo al mondiale Costruttori per la Ferrari questo.
  11. Mi dispiace per Vettel ridotto a prenderle da Stroll.
  12. Dai non è tanto male. Il problema è che si vedono processioni noiosissime ma questo capita in molti circuiti. Ma è tecnico e soprattutto se sbagli paghi.
  13. non se ne può più di sentire gente descrivere sta pista che è peggio dell'Hungaroring come se fosse il vecchio 'ring.
  14. Come da tradizione annuale assolutamente sì, ma giustamente non se la fila più nessuno https://codacons.it/codacons-contro-la-ferrari-fa-pubblicita-al-fumo/ https://codacons.it/bufera-su-ferrari-lira-di-codacons-e-ministero-della-salute-per-lo-sponsor-tabaccaio/
  15. Mazepin sta usando lo stesso approccio che aveva villeneuve 40 anni fa per trovare il limite ... Se poi lo trovera' non e' dato saperlo
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.