Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/11/16 in all areas

  1. 8 points
    siamo ancora vivi. Non è perché qualcuno dice che stiamo per chiudere alla chiudiamo davvero
  2. 8 points
    Allora: abbiamo abbandonato Aruba e siamo passati ad una VPS gestita totalmente da noi. Sistema aggiornato alle ultime versioni e tempi di caricamento ridotti di molto sia sul forum che sul sito. La cosa ha avuto bisogno di settimane di test, a partire da qualche mese fa quando la situazione con Aruba è diventata insostenibile. Ora abbiamo un server vero e dei tempi di caricamento da sito decente, se non qualcosa in più. Il lavoro, alla fine, ha richiesto una giornata intera per essere completato, ma direi che la situazione è parecchio migliorata.
  3. 5 points
    Forum momentaneamente visibile solo a chi fa parte dello Staff. Siamo ufficialmente su un server 'nostro'
  4. In fondo perchè interessarsi all'uomo che conosce a menadito tutti i segreti tecnici della macchina più dominante che si sia mai vista. Vuoi mettere la "struttura orizzontale" fatta coi neolaureati. Ambizione sfrenata proprio.
  5. 2 points
    Aruba, P300 is faster than you [cit.]
  6. 2 points
    Oh, rieccovi finalmente, stavo iniziando a sentire la mancanza di questo luogo
  7. 2 points
    E niente, anche oggi si chiude domani
  8. 1 point
    Dopo settimane di test, sono quasi pronto ad abbandonare Aruba in favore di un server privato presso un nuovo provider. C'è solo da definire un paio di cose e poi si dovrà mettere offline sito e forum per almeno una notte e un giorno. Il più grande vantaggio sarà una drastica riduzione dei tempi di caricamento delle pagine, tallone DA KILLER da sempre del nostro network. Data del passaggio da definire. Per evitare ogni problema si pensa al dopo Abu Dhabi in modo da essere più tranquilli. Come vedete, qui si lavora sempre per migliorare le cose. E non è finita, ma ancora non posso anticipare nulla di nulla.
  9. 1 point
    Ricordati di buttare la chiave e la spazzatura quando esci
  10. 1 point
    Salve a tutti in effetti mi hai risposto e mentre andavo a leggere tutto e tornato ''total black'' che dire ... GRAZIE può bastare ? alla prossima Franz
  11. Non c'è nessun accanimento. Semplicemente non mi piace il modo in cui è stata gestita la cosa, le parole che sono state dette dopo (considerando anche quello che gli era accaduto a livello personale), ed il fatto che il suo allontanamento indebolisca noi e andrà a rafforzare, con ogni probabilità, i rivali. Non mi piace il fatto che fior di tecnici si liberino e non si faccia nulla per prenderli, insomma non mi sta piacendo nulla dell'attuale gestione, nè a livello comunicativo che operativo. Se poi in futuro avranno avuto ragione loro a suon di risultati, farò ammenda. Ma per adesso non sono certo migliorati, con l'addio di Allison.
  12. Il video che ho messo andava nell'ultimo messaggio del topic sul WRC 2017 Praticamente questa parte: andava in coda all'ultimo messaggio che avevo messo nel thread del WRC, solo che l'ho trovato dopo e ho modificato il messaggio sbagliato
  13. 1 point
    Provata ieri sera. Diciamo che il boost di velocità è generale
  14. 1 point
    Salve a tutti e come sempre ... GRAZIE! alla prossima Franz
  15. 1 point
    Andiamo davvero a 300 all'ora
  16. 1 point
    Come detto prima, direi che corre decisamente meglio
  17. Intanto, pare che il buon Paddy Lowe abbia optato per la Williams
  18. Non vorrei sbagliare, ma credo che in caso di sostituzione momentanea quello usato non sia il numero "valido". Anzi, in casi come quello di Vandoorne in Bahrain mi sembra che una squadra abbia due numeri fissi da usare, che sono poi quelli che usano i terzi piloti quando girano al venerdì: 34-35 Force India, 36-37 Sauber, 38-39 Toro Rosso, 40-41 Williams, 42-43 Manor, 45-46 Renault, 47-48 McLaren, 49-50 Haas, tra quelli visti dal 2014 ad oggi.
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.