Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/05/14 in all areas

  1. preparino 50 Euro di multa e siam pari.... comunque non è possibile, loro hanno un così alto concetto di sport, etica e tutto il resto che De Coubertin era un dilettante
  2. Non era voluta ma mi pare stia meglio così
  3. Ehi ragazzi, date un occhio qui 68, 25 e..373
  4. qua siamo 10 volte più competenti del 90% dei giornalisti sportivi italiani in tema F1. se ci leggete, costiamo poco e mangiamo solo panini con la porchetta (almeno io), pensateci.
  5. Non farti ingannare dalle apparenze:la folla di giornalisti che segue la F.1,al 99% dei casi segue solo gli week end di gara,tra l'altro passando la maggior parte del tempo a cazzeggiare in sala stampa e/o nelle varie hospitality delle squadre...(fonte di prima mano di un freelance che scrive su AS).
  6. Non mi esprimo finché non arriverà (se arriverà ) una conferma
  7. Ex-Williams director Patrick Head says F1 engines are 'too expensive' E io che invece pensavo che avrebbero rappresentato la svolta decisiva sul taglio ai costi della F1. Mannaggia mannaggia...
  8. Prima di aprire questa discussione pensavo fosse una cosa voluta! Beh... molte grandi invenzioni sono state inventate per caso o per errore, quindi direi che sia un ottimo segno. Mi piacciono molto.
  9. Eh ma quest'anno le macchine fanno molto meno rumore. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
  10. Possibile che l'unica non in grado di svolgere test segreti sia la Ferrari?
  11. In Germania dicono che la Red Bull avrebbe svolto dei test segreti con Da Costa. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk
  12. Il simbolo con la P sulle discussioni aggiornate e su quelle a cui si è partecipato
  13. E' quello che dice che vince il mondiale chi vince più gare.
  14. Scrissi tempo fa .... "non so". Da un lato c'è la mia professione e quindi la scienza, dall'altro l'uomo, con le sue speranze e irrazionali aspettative. Non so se sia opportuno continuare a "sperare". In fondo MS ha fatto un bello scherzo a tutti i suoi fans e ammiratori. Rimane vivo, presente in carne ed ossa ma è come se fosse partito per un lunghissimo viaggio e tutti noi a chiederci quando ritornerà . La cosa buffa è proprio questa. Sappiamo che è a Grenoble, in carne ed ossa e quindi ci attacchiamo alla fisicità , alla respirazione e ad una veglia e coscienza non consapevole, purtroppo. E' la natura dell'essere umano essere così profondamente attaccati alla corporeità . Pensare che sia li su di un letto è per noi sinonimo di vita. Vero è vivo, respira ma non c'è più (spero di sbagliarmi) la sua essenza e cioè la sua consapevolezza. In fondo MS è stato un grande anche ora. Ci ha sostanzialmente sollevati dal dolore dello schianto, della morte sul colpo. Ha reso tutti noi capaci di "speculare" su di lui e non come una persona che muore da un giorno all'altro, impedendoci di salutarlo, fargli quell'ultima domanda che avremmo tanto voluto fare. MS è li, fisicamente esiste ma in questi sei mesi ha reso il distacco meno traumatico, ci ha abituato ad un nuovo stato vitale. Come facevano in fondo gli antichi egizi con la procedura di mummificazione. Per ora noi abbiamo un involucro che vive, ha un battito cardiaco, atti respiratori. Ma la sua essenza non è qui (per ora). Da medico so molto bene che il tempo rema contro MS in modo desolante. Non sono sei giorni ma sei mesi. E questo è un dato certo che parla più di mille ipotesi o dichiarazioni ufficiali. In fondo l'assenza di comunicati è solo segno che non ci sono nuove. Tutto qui. Come deve essere, purtroppo, in incidenti del genere. Ricordate la storia di Leo David ? I primi giorni, le prime settimane, i primi mesi ..... anni .... poi l'oblio. E la morte. Nel silenzio della consapevolezza ormai perduta per sempre.
  15. Gongola gongola..ti ho conosciuto proprio tramite le pillole e tutt'ora mi divertono
  16. Che pero' piacevano tanto a Mateschitz,Marko,Horner,Newey ecc.ecc.
  17. E vuoi sapere perchè? Guarda qui, primo articolo
  18. Sarà , ma a me le dichiarazioni di RB mi fanno venire in mente questo https://www.youtube.com/watch?v=EX_tnZWug_Y
  19. ma poi perché invece di parlare sempre di riduzione di costi (e di conseguenza di qualità ) non parlano mai di aumento dei ricavi? i ricavi della F1 dove vanno? magari se non andassero ad ingrassare sempre le solite vacche e venissero redistribuiti meglio... ah no, la F1 è lo sport capitalista per eccellenza, non si può, deve arricchirsi lui.
  20. tutto costava 10 volte meno. ho l'impressione che se fossero liberi costerebbe tutto 50 volte di più..
  21. Quando la F1 era libera costava 10 volte meno parlo di 20 anni fa eh non 50 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
This leaderboard is set to Roma/GMT+01:00

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.