Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo stream si aggiorna automaticamente

  1. Today
  2. 12 membri del congresso americano hanno chiesto spiegazioni a Liberty Media circa l'esclusione di Andretti. Link Se non fosse che il campionato non ha praticamente nulla da dire sarebbe una stagione fantastica.
  3. Quanto sta male il logo blu hp sul cofano. Quando tornera’ tutta rossa ancora di piu’
  4. Passerà in secondo piano dopo la notizia di Newey, tanto quest'anno la F1 è solo gossip. Svelata parte della livrea Ferrari
  5. Sulla gazzetta parlano di annuncio ufficiale gia’ dopo il gp di domenica
  6. Zero, anche se tra le due ipotesi era quella meno impossibile anche perchè Hamilton ha sempre detto di ammirare la Ferrari e che gli sarebbe piaciuto guidarla. Newey invece, al contrario, ha sempre detto che non si sarebbe mai mosso dall'Inghilterra; senza contare che già in passato ci sono stati approcci da parte di Maranello e che gli hanno offerto una quantità tale di denaro che potevano camparci dieci generazioni e lui ha sempre detto di no.
  7. Solo qualche mese fa quanto avresti dato probabile Hamilton a Maranello?
  8. Io non la vedo funzionale piuttosto, no che non trovino l'accordo. L'unica è che Newey deve avere scritto nero su bianco che decide tutto lui. Ps Ok che oramai era il segreto di pulcinella, ma almeno aspettare fino a domani e rispettare un minio questo giorno di "ricordo" sarebbe stato carino da parte di RB.
  9. Mah, io a Newey che va alla Ferrari non ci credo fino a che non lo vedo con i miei occhi.
  10. Avevo completamente dimenticato quest'altro GP inutile, pensavo si corresse la prossima settimana.
  11. Mak

    Roland Ratzenberger

    Ricordo come fosse ieri. tornato da scuola subito davanti alla tv a vedere il secondo turno di qualifiche. dopo la paura con rubens il venerdi, rimasi scioccato, la prima volta che vedevo la morte in diretta tv e non era finita….
  12. È appena arrivata l’ufficialità dell’uscita di Newey da Red Bull per il 2025
  13. Dopo l’annuncio della separazione con la red bull vasseur non e’ partito con la squadra per il gp di miami in quanto sara’ in trasferta a londra (per incontrare newey). notizia della gazzetta, e quando si sbilanciano loro sulla rossa e’ perche’ hanno il benestare di maranello tutte le tessere sembrano andare al loro posto
  14. Ayrton4ever

    Ayrton Senna

    Trentesima, puntuale, lacrima Ciao Ayrton
  15. Ieri
  16. https://www.formula1.com/en/latest/article/in-tribute-david-brabham-remembers-his-former-team-mate-roland-ratzenberger.1z8PJo5DHfemJis12AkBhy bellissimo anche il ricordo scritto direttamente da David Brabham
  17. Veramente bello come documentario.
  18. Ciao Roland, scrivo dall'Asia centrale e con connessione traballante ma un saluto te lo voglio inviare lo stesso. Che la Terra ti sia lieve
  19. Monaco 1984 Was a very rainy Sunday. Race start was delayed several times, hoping for a weather improvement. But rain insist and race start. From 13th position, a young driver driving a midfield car, start to emerge. First time in Monaco, Ayrton Senna da Silva, was fast enough to qualify his car in the elusive Monaco GP. By lap 15, Ayrton was sitting 3rd, chasing Niki Lauda, overtaking him on lap 16. 41 second was the gap to fill with Alain Prost for the 1st position… On lap 31 the gap was mere 7 seconds, with the young Ayrton reducing the gap on 3-4 seconds per lap. At this point, Jacky Ickx, race director decide that was enough and the checkered flag was weaved, giving a controversial victory to Alain Prost. This was the race that let’s Senna talent shining in F1 for the very first time. 10 years later, 1st may 1994, Ayrton leave us forever. To proper celebrate this double anniversary we’re proud to show out Toleman TG184 F1 body. Made to fit Fenix F1-70, Tamiya F103 and F104, and other low front end F1, this body is moulded from high-quality polycarbonate material, it is available from now on. https://www.fenixracingshop.com/f1-70-bodies/1379-toleman-tg-184.html Monaco 1984 Era una Domenica piovosa La partenza della gara ha subito vari ritardi, nella speranza di un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Ma la pioggia ha continuato a scendere e la gara è partita. Dalla 13° posizione, un giovane pilota con un’auto di metà classifica, ha iniziato ad emergere. Alla sua prima volta a Monaco, Ayrton Senna da Silva, è stato abbastanza veloce da qualificarsi al GP di Monaco. Al 15° giro, Ayrton era già terzo, all’inseguimento di Niki Lauda, sorpassato al giro 16. 41 secondi era il gap che lo divideva da Alain Prost per il 1° posto… Al 31° giro, il gap era di appena 7 secondi, con il giovane Ayrton che stava riducendo il gap di 3-4 secondi al giro. In questo momento, Jacky Ickx, direttore di gara, decise di sventolare la bandiera a scacchi, consegnando la vittoria in modo controverso ad Alain Prost. Questa fu la gara in cui si vide per la prima volta il talento di Ayrton Senna. 10 anni dopo, il 1° Maggio 1994, Ayrton ci ha lasciato per sempre. Per celebrare questo doppio anniversario, siamo felici di presentare la carrozzeria Toleman TG184. Realizzata per adattarsi a Fenix F1-70, Tamiya F103 e F104 e altre F1 con avantreno basso, questa carrozzeria è stampata in policarbonato di alta qualità ed è disponibile da subito. https://www.fenixracingshop.com/f1-70-bodies/1379-toleman-tg-184.html
  20. Ultima settimana
  21. Possibile staffetta Pourchaire - Illot sulla #6 a seconda degli impegni concomitanti. Ora è da capire i tempi veri di recupero, se è effettivamente a posto per la 500 potrebbe esserci movimento nella entry list, per il resto della stagione entrambi i sedili Coyne sembrano più che possibili.
  1. Carica altro
×
×
  • Crea nuovo...