Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18 - Gran Premio del Brasile 2008


McLaren

Recommended Posts

Non c'era scritto da nessuna parte che non si potesse riattaccare subito dopo aver ceduto la posizione. àˆ una cosa che hanno aggiunto DOPO per giustificare l'ennesima penalità  buona a mantenere aperto il campionato.

Insomma hai ripetuto la stessa cosa di prima senza leggere quel che ho scritto. :asd:

Come se le altre penalità  fossero inventate, frutto di un complotto e non corrette. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma hai ripetuto la stessa cosa di prima senza leggere quel che ho scritto. :asd:

Come se le altre penalità  fossero inventate, frutto di un complotto e non corrette. :asd:

Non è colpa mia se il regolamento era quello :asd: Il fatto che ha tratto vantaggio non cambia nulla, dato che l'ha immediatamente restituita, perdendo il vantaggio. Si vede che molti sono talmente abituati alle penalità  creative da non poterne farne a meno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa mia se il regolamento era quello :asd: Il fatto che ha tratto vantaggio non cambia nulla, dato che l'ha immediatamente restituita, perdendo il vantaggio. Si vede che molti sono talmente abituati alle penalità  creative da non poterne farne a meno :asd:

 

beep! errore. :asd:

 

Prendiamo atto della teoria del complotto con le penalità  inventate per tenere aperto il mondiale, che devo dì. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

beep! errore. :asd:

 

Prendiamo atto della teoria del complotto con le penalità  inventate per tenere aperto il mondiale, che devo dì. :asd:

Ma figurati, si sa che la FIA non tiene in considerazione questi aspetti secondari :asd: Avrebbero dovuto penalizzarlo (applicando con severità  il regolamento) per il zig zag successivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era scritto da nessuna parte che non si potesse riattaccare subito dopo aver ceduto la posizione. àˆ una cosa che hanno aggiunto DOPO per giustificare l'ennesima penalità  buona a mantenere aperto il campionato.

 

Tagliando la chicane Hamilton è arrivato molto piu' veloce di Raikkonen alla Source.

Basta non voler vedere solo quello che fa comodo per non ricordarsi di cosa successe a Spa 2008

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliando la chicane Hamilton è arrivato molto piu' veloce di Raikkonen alla Source.

Basta non voler vedere solo quello che fa comodo per non ricordarsi di cosa successe a Spa 2008

 

Mi spieghi come sia possibile che sia arrivato più veloce alla Source se, dopo aver tagliato, si è fatto sorpassare (e dunque ha logicamente rallentato fino a una velocità  inferiore rispetto a quella di Raikkonen)? E poi da ferrarista perchè mai dovrebbe farmi comodo?

Modificato da S. Bellof
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come sia possibile che possa esser arrivato più veloce alla Source se, dopo aver tagliato, si è fatto sorpassare (e dunque ha logicamente rallentato fino a una velocità  inferiore di quella di Raikkonen). E poi da ferrarista perchè mai dovrebbe farmi comodo?

 

Semplicemente l'ha fatto passare restandone incollato al posteriore.. cosa non possibile in una normale accelerazione dopo la Bus Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel sorpasso non era molto regolare.. calcolando che poi Lewis sarebbe riuscito comunque a passare Raikkonen visto che la Ferrari con l'arrivo delle prime gocce di pioggia aveva perso molta più performance

Che poi come sempre geni del male al box Ferrari.

No dico, eri pronto a far rientrare Raikkonen per fargli cambiare gomme (mossa che gli avrebbe garantito una vittoria facilissima visto quanto Heidi e Alonso dietro sono arrivati attaccati con un giro solo con le rain), una volta che Kimi è a muro tu furbo richiama Felipe che è 5/6 secondi dietro... no.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi come sempre geni del male al box Ferrari.

No dico, eri pronto a far rientrare Raikkonen per fargli cambiare gomme (mossa che gli avrebbe garantito una vittoria facilissima visto quanto Heidi e Alonso dietro sono arrivati attaccati con un giro solo con le rain), una volta che Kimi è a muro tu furbo richiama Felipe che è 5/6 secondi dietro... no.

 

non erano proprio geniali in quel periodo.. "my tires are completely destroyed"  della Malesia 2009.. o il non cambiare le gomme a Silverstone 2008 :asd:  sono solo alcuni piccoli episodi

Link al commento
Condividi su altri siti

non erano proprio geniali in quel periodo.. "my tires are completely destroyed"  della Malesia 2009.. o il non cambiare le gomme a Silverstone 2008 :asd:  sono solo alcuni piccoli episodi

ah bhe, se lo dice meteo france.. :asd:

la perla suprema di sepang 2009, le gomme di raikkonen a silverstone (che ricordiamo era entrato e 1 decimo da Ham e dopo 5 minuti aveva un giro) e  massa sul full dry sempre a silverstone che va in acquaplaning anche in rettilineo, massa lasciato con le rain sulla pista ormai asciutta a monaco (kubica lo sopravanza), eccetera.. :asd:

che geni. Fuji 2007... gli UNICI!! :rotfl:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ah bhe, se lo dice meteo france.. :asd:

la perla suprema di sepang 2009, le gomme di raikkonen a silverstone (che ricordiamo era entrato e 1 decimo da Ham e dopo 5 minuti aveva un giro) e  massa sul full dry sempre a silverstone che va in acquaplaning anche in rettilineo, massa lasciato con le rain sulla pista ormai asciutta a monaco (kubica lo sopravanza), eccetera.. :asd:

che geni. Fuji 2007... gli UNICI!! :rotfl:

 

dimenticarono anche le gomme di Raikkonen in griglia a Monaco nel 2008 se non sbaglio.. le montarono fuori tempo massimo con conseguente penalità  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non saprei dirti precisamente, ma mi figuravo una tensione, o meglio il formarsi di una illusione che poteva sfociare in immane delusione, e allora ho spento.

Anch'io provai la stessa sensazione ma tenni duro e continuai a guardare. Le bestemmie che tirai dopo l'aver visto Hamilton davanti a una macchina biancorossa alla Junà§ao rimbombano ancora adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to 18 - Gran Premio del Brasile 2008
  • 6 months later...
  • 5 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...