Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull RB10 (2014)


Sévero

Recommended Posts

Tra l'altro il bulbo attaccato su mi da come l'impressione che con la resistenza all'aria possa muoversi all'interno facendo entrare più aria

 

non sono molto bravo a spiegarmi :asd:

 

Tranqui, ti sei spiegato bene... Newey, ma ormai tutta la F1 non sono nuovi a materiali che si deformano in base alla velocità ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che senza scarichi soffianti sono pulitissime nel retrotreno

 

Tranne il blocco sospensioni che casualmente hanno una notevole larghezza in pianta...

 

Comunque le motorizzate Renaul hanno mediamente bocche e airscope più larghi rispetto alle motorizzate Ferrari e Mercedes. àˆ solo una mia impressione?

Modificato da djbill
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sfogo d'aria. Non capisco però perchè non farne uno più grande se veramente è un problema di calore.

 

Probabilmente non sarebbe a norma col regolamento, in quanto andrebbe a soffiare sul fondo...

 

La RB a differenza delle altre macchine ha delle pance più lunghe che si infilato tra le sospensioni posteriori. Non sarei sorpreso di vedere pance completamente diverse in Bahrein...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
 
 
.......
“Abbiamo problemi complessi†ha dichiarato Helmut Marko al Salzburger Nachrichten. “Possiamo risolverli sono insieme alla Renault. Sfortunatamente, stiamo passando da un problema all’altro e siamo chiaramente indietro sulla tabella di marciaâ€.
 
.........
A chi gli ha chiesto se i problemi saranno risolti in tempo per Melbourne, Marko ha risposto: “Non è un qualcosa che si può prevedere. Avremo degli sviluppi in Bahrain per il terzo test ma, come ho detto, tutto è molto complessoâ€.
 
Insomma non sembrano delle frasi rassicuranti
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 
 
.......
“Abbiamo problemi complessi†ha dichiarato Helmut Marko al Salzburger Nachrichten. “Possiamo risolverli sono insieme alla Renault. Sfortunatamente, stiamo passando da un problema all’altro e siamo chiaramente indietro sulla tabella di marciaâ€.
 
.........
A chi gli ha chiesto se i problemi saranno risolti in tempo per Melbourne, Marko ha risposto: “Non è un qualcosa che si può prevedere. Avremo degli sviluppi in Bahrain per il terzo test ma, come ho detto, tutto è molto complessoâ€.
 
Insomma non sembrano delle frasi rassicuranti

 

 

Decisamente...sembra di sentire la McLaren lo scorso anno durante i test.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...