Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nurburgring


frederick

Recommended Posts

Uau Duvel, sei un grande!! :up:

no, non esageriamo!

l'immagine (della quale sono incantato...) è tratta dal libro "The motorsport art of Michael Turner", l'avevo scannerizzata e in modalità  "poster" stampata in due fogli A4, la giunzione non si notava assolutamente quindi la incorniciai...

Era pure la copertina di "mon ami mate" di Chris Nixon, come ben sai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, sei un grande! Hai gusto per l'epica delle corse automobilistiche!

Io chissà  quando troverò quei due dipinti di Gotschke che raffigurano il sorpasso di Nuvolari a Brauchitsch al 'Ring '35, e il box Mercedes a Pescara negli anni '30 (entrambi i dipinti sono su doppia pagina in "Piloti, che gente.." di Enzo Ferrari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, sei un grande! Hai gusto per l'epica delle corse automobilistiche!

Io chissà  quando troverò quei due dipinti di Gotschke che raffigurano il sorpasso di Nuvolari a Brauchitsch al 'Ring '35, e il box Mercedes a Pescara negli anni '30 (entrambi i dipinti sono su doppia pagina in "Piloti, che gente.." di Enzo Ferrari).

Sì, forse ricorderai, quello del 'Ring 35 purtroppo ce l'ho in doppia pagina pure io.

Quello di Pescara non lo conosco!

Un altro che ho di Sammlung Gotschke è questo riferito all'Eifelrennen del '39, solo che contiene parte del titolo del capitolo

(tratto da 75 jahre Nurburgring di Behrndt-Fodisch)

eifelrennen1939.th.jpg

magari con qualche programma di grafica lo si elimina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro che ho di Sammlung Gotschke è questo riferito all'Eifelrennen del '39, solo che contiene parte del titolo del capitolo

(tratto da 75 jahre Nurburgring di Behrndt-Fodisch)

eifelrennen1939.th.jpg

Però c'è un errore: Rosemeyer non ha mai guidato la Type D e nel 1939 era già  morto da più di un anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è un errore: Rosemeyer non ha mai guidato la Type D e nel 1939 era già  morto da più di un anno...

L'immagine è introduttiva di un capitolo dal titolo: "Deutsche Hoffnungen: Rosemeyer, von Brauchitsch, Stuck und Lang" (Speranze Tedesche: Rosemeyer, ecc...) che parte da un periodo precedente al 1939 (da quel pochissimo che intuisco di tedesco....)

Infatti la didascalia del dipinto recita "Lang (Mercedes) precede Nuvolari (Auto Union), dietro Caracciola (Mercedes)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine è introduttiva di un capitolo dal titolo: "Deutsche Hoffnungen: Rosemeyer, von Brauchitsch, Stuck und Lang" (Speranze Tedesche: Rosemeyer, ecc...) che parte da un periodo precedente al 1939 (da quel pochissimo che intuisco di tedesco....)

Infatti la didascalia del dipinto recita "Lang (Mercedes) precede Nuvolari (Auto Union), dietro Caracciola (Mercedes)

Ah, ecco, allora si spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 7 months later...
  • 6 months later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...