Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

prima o poi ... magari in primavera


mammamia

Recommended Posts

Fidati che Torino ha i suoi perché :asd: però nessuno ci vieta di fare più raduni.

Ho già  in mente un bel giretto tra Maranello e Imola con abbuffata alla Fontanina di Serramazzoni...

Basta che non ci sia anche Mazzoni però :rotfl2:

Scherzi a parte, a Torino fanno un ottimo "bicerin" - i monumenti non sono mai riusciti a vederli perché erano sempre in restauro, e forse perché avevo bevuto troppi "bicerin" ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai una idea del menù ?

Tipico dell'appennino modenese.

Per antipasto (leggero leggero) consiglio crescentina e gnocco fritto con lardo tritato e salumi vari.

Come primi, si potrebbe optare per i classici tortellini in brodo, oppure una o più paste asciutte fatte in casa condite con ragù di selvaggina e/o funghi, oppure tortelloni con ripieno di formaggio conditi con burro e salvia.

Il secondo, ovviamente, è a base di carne alla griglia, rigorosamente di maiale (salsiccia, lonza, costolette) e verdure.

Per chi vuole ci sono i dolci, seguiti da caffè e ammazzacaffè (nocino, of course).

Non ho mai speso più di 25 euro e c'è il vantaggio che la strada per Maranello (12 km) è tutta in discesa, per cui in un modo o nell'altro ci si arriva :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipico dell'appennino modenese.

Per antipasto (leggero leggero) consiglio crescentina e gnocco fritto con lardo tritato e salumi vari.

Come primi, si potrebbe optare per i classici tortellini in brodo, oppure una o più paste asciutte fatte in casa condite con ragù di selvaggina e/o funghi, oppure tortelloni con ripieno di formaggio conditi con burro e salvia.

Il secondo, ovviamente, è a base di carne alla griglia, rigorosamente di maiale (salsiccia, lonza, costolette) e verdure.

Per chi vuole ci sono i dolci, seguiti da caffè e ammazzacaffè (nocino, of course).

Non ho mai speso più di 25 euro e c'è il vantaggio che la strada per Maranello (12 km) è tutta in discesa, per cui in un modo o nell'altro ci si arriva :asd:

Sbav.

Posso venire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...