Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Didier Pironi


KL643

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Il venerdì di Hockenheim '82 rappresenta l'ultimo giorno felice per Didier in F1: leader della classifica mondiale, pole provvisoria. Ormai il campionato sembrava (e lo era, senza quel dannato incidente l'indomani) una passeggiata.

 

Due articoli, l'Unità  (dove c'è una dichiarazione di Didier che sembra rivolta proprio a Marincovich, che lo etichettava come "ragioniere") e Repubblica (quest'ultimo sceglie un titolo che col senno di poi suona quasi sinistro, sembra presagire l'incidente del sabato).

 

 2he8vm9.jpg

 

1z2p2qs.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Due settimane fa ho visto per la prima volta la registrazione integrale del GP d'Olanda '82.

 

Davvero una grande vittoria per Pironi e la Ferrari. Un dominio netto, tranquillo.

 

Ho visto anche il GP di Francia. Non mi spiego come mai in quegli anni le Renault rompevano di tutto nelle altre gare, mentre poi in casa stradominavano senza rompere nemmeno una vite...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Due settimane fa ho visto per la prima volta la registrazione integrale del GP d'Olanda '82.

 

Davvero una grande vittoria per Pironi e la Ferrari. Un dominio netto, tranquillo.

 

Ho visto anche il GP di Francia. Non mi spiego come mai in quegli anni le Renault rompevano di tutto nelle altre gare, mentre poi in casa stradominavano senza rompere nemmeno una vite...

già . Considerando che faceva un gran caldo. Dominò così solo in Sudafrica e Paul Ricard. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...