Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

  • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia 2026 - Melbourne

Inviata

Venerdì 6 Marzo
02.30 Prove Libere 1
06.00 Prove Libere 2

Sabato 7 Marzo
02.30 Prove Libere 3
06.00 Qualifiche (differita su TV8 alle 14)

Domenica 8 Marzo
05.00 Gara (differita su TV8 alle 14)

  • Risposte 80
  • Visualizzazioni 1.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Niente sprint? Vergogna!

  • Mah, secondo me tempo un'altra settimana al massimo e finisce tutto. Ma in ogni caso se ci risparmiamo i due cessircuiti (Bahrain e Jeddah) non si mette a piangere nessuno, anzi.

  • Se Bahrain e Arabia saltano, nessuno può inserirsi in quei due slot. Bisogna rimandare più avanti, ma più avanti il calendario diventa sempre più fitto. Io ho l'impressione che, se saltano, abbiamo du

Featured Replies

Inviata
Streamain
No image preview

Streamain — Watch — Valtteri Bottas had to change the ste...

Streamain is a global video-sharing platform for trending content, sports highlights, music videos, entertainment clips, and creator uploads.
Inviata

Dal giappone la federazione dovrebbe correre ai ripari modificando la gestione dell’energia. Vedremo come.

Inviata
Il 07/03/2026 at 19:11 , KingOfSpa ha scritto:

Stanno ancora in beta tutti.

Siamo qualche GP ancora di assestamento.

Poi vedremo come sarà la gara. Perché se dietro c'è una gara vivace vuol dire che il regolamento funziona, ma c'è un team che ha lavorato meglio.

La redbull del 2023 era leggermente meno dominante

Il 09/03/2026 at 13:46 , Mak ha scritto:

Dal giappone la federazione dovrebbe correre ai ripari modificando la gestione dell’energia. Vedremo come.

credo l'unica sia ridurre l'output elettrico a 250 KW almeno, e forse anche l'energia totale recuperabile (MJ/giro) in qualifica, così da diminuire l'utilità di numerose e/o lunghe fasi di ricarica (cosa già fatta a Melbourne sia in gara sia, in modo più pronunciato, in qualifica). Credo queste siano le cose fattibili da subito.

Non so se possa servire aumentare la capacità di ricarica dell'MGU-K a 350 KW (oggi per regolamento il massimo è 250) in fasi di clipping/frenata: non so se ciò comporti meno fasi di recupero, anche se mi verrebbe di pensare di si, perché ogni fase di ricarica sarebbe più efficace. Ma c'è da capire anche se tecnicamente tutti i costruttori siano in grado di farlo da subito con i propulsori che hanno.

Infine andrebbe aumentata la potenza del termico, ma per quello se ne parla come minimo dall'anno prossimo

Modificato da Nemo981

Inviata
  • Autore
Il 09/03/2026 at 16:45 , Ayrton4ever ha scritto:

Ieri per me forse è stata la miglior gara di Lewis in Ferrari

Lo stint con gomma dura è stato pauroso, dopo la Virtual per togliere i detriti della Cadillac di Perez era ad 8" da Leclerc ed è andato a prenderlo. Sono felice di vederlo così in palla.

Da incorniciare il debutto di Lindblad, la vera sorpresa del weekend, non poteva proprio chiedere di meglio.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.