Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran premio della Città del Messico 2023 - Città del Messico

Inviata

1920px-Aut%C3%B3dromo_Hermanos_Rodr%C3%A

Featured Replies

Inviata
  • Autore

I poster delle scuderie - 1

yzjo85gppcwb1.jpg

ivqlo2b6qdwb1.jpg

hak7ojvmsdwb1.jpg

508h2oqixdwb1.jpg

Inviata
  • Autore

I poster delle scuderie - 2

5nl284h8pjwb1.jpg

bqwrds8xpjwb1.jpg

3u6wvfykyjwb1.jpg

Inviata
  • Autore

I poster delle scuderie - 3

vg1kk23kvuwb1.jpg

8l9ugl45nswb1.jpg

Inviata
  • Autore

I risultati della FP1:

6177n7yjsswb1.jpg

Inviata
  • Autore

I risultati della FP2:

gpgz13cuttwb1.jpg

Inviata

Prima fila tutta Ferrari.

Bene, ora devono solo rovinare la gara ad entrambi...

Inviata
  • Autore
8 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Investigazioni come se non ci fosse un domani  :asd:

Tutte risolte in nessuna azione da intraprendere

Inviata
  • Autore

7fnyvqq7q0xb1.jpg

Inviata
  • Autore

xm8dhysrb1xb1.jpg?width=1620&format=pjpg

Inviata
  • Autore

t18nhl69t3xb1.jpg

Inviata
  • Autore

de7qynehc4xb1.jpg

Inviata

Dopo una 20ina d’anni non ho visto le qualifiche

mi sono completamente dimenticato complice qualifiche del venerdi’, qualifiche shout out, gare sprint, qualifiche del sabato e puttanate varie. Grazie a domenicali & c.

avrei potuto rivederle in replica, poi ho pensato alle urla di vanzini per la prima fila rossa, immagino stile campioni del mondo, e al solo pensiero ho desistito. Grazie sky

Inviata
3 ore fa, Mak ha scritto:

Dopo una 20ina d’anni non ho visto le qualifiche

mi sono completamente dimenticato complice qualifiche del venerdi’, qualifiche shout out, gare sprint, qualifiche del sabato e puttanate varie. Grazie a domenicali & c.

avrei potuto rivederle in replica, poi ho pensato alle urla di vanzini per la prima fila rossa, immagino stile campioni del mondo, e al solo pensiero ho desistito. Grazie sky

Verstappen sulla questione sprint si è fatto sentire in modo anche anomalo comunque. L'ho apprezzato molto

Inviata

Io dirò un qualcosa che forse non metterà d'accordo tutti, ma sono dell'idea che quella di quest'anno, al netto del mezzo a disposizione, sia una delle migliori stagioni fatte da Hamilton. Senza la squalifica di Austin era già secondo in campionato, che per come va quello davanti è vincere il mondiale degli altri.

Inviata
26 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io dirò un qualcosa che forse non metterà d'accordo tutti, ma sono dell'idea che quella di quest'anno, al netto del mezzo a disposizione, sia una delle migliori stagioni fatte da Hamilton. Senza la squalifica di Austin era già secondo in campionato, che per come va quello davanti è vincere il mondiale degli altri.

I veri campioni si vedono meglio e si apprezzano davvero quando non hanno il mezzo migliore: il miglior Ayrton è quello del '93, il miglior Schumacher quello del '96-'97 e così via

Inviata

Domanda per gli esperti, quanti sono nella storia della F1 i piloti partiti 12 volte dalla pole che non arrivano primi al traguardo? Non è che zitti zitti ci stiamo facendo il nostro record?

Inviata

Intendi nell'arco di una carriera o in una stagione sola? 

Inviata
1 ora fa, Nemo981 ha scritto:

Domanda per gli esperti, quanti sono nella storia della F1 i piloti partiti 12 volte dalla pole che non arrivano primi al traguardo? Non è che zitti zitti ci stiamo facendo il nostro record?

La classifica è lunga. Hamilton ha il record di pole non trasformate in vittorie: 43. Poi viene Senna con 36 e Schumacher con 28. Leclerc è a 18 pole non trasformate in vittorie.

Inviata
  • Autore

Non è andata in onda in diretta ma è ripresa da diversi social la rissa scoppiata sugli spalti davanti alle curve 1, 2 e 3 fra tifosi della Ferrari e tifosi di Checo. Un episodio che mancava nella Formula 1 e che mi sarebbe piaciuto non vedere

Inviata
10 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

Intendi nell'arco di una carriera o in una stagione sola? 

Carriera

10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

La classifica è lunga. Hamilton ha il record di pole non trasformate in vittorie: 43. Poi viene Senna con 36 e Schumacher con 28. Leclerc è a 18 pole non trasformate in vittorie.

Grazie. Considerando comunque il numero di vittorie dei primi 3, Leclerc probabilmente ha il rapporto pole/vittorie peggiore della storia

Inviata

image.png.8aedaba7effda3cb9c4b8f8d645cd24f.png

Inviata
1 ora fa, Nemo981 ha scritto:

Considerando comunque il numero di vittorie dei primi 3, Leclerc probabilmente ha il rapporto pole/vittorie peggiore della storia

80% circa, alto.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.