Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2023


leopnd

Recommended Posts

Grosjean arrivava comunque come pilota di esperienza. Non parliamo di un rookie. Gli si poteva dare il beneficio del dubbio sugli ovali, ma se dopo varie stagioni continua a commentare errori anche sugli stradali e a concretizzare pochi risultati è normale che la strada nei top team al momento sia chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Una delle saghe contrattuali più controverse prenderà si sposterà in tribunale nei prossimi mesi, davanti all'Alta Corte del Regno Unito, con l'obiettivo di risolvere la rottura del contratto tra Alex Palou e la McLaren. Lo spagnolo, che ha perso fiducia nella squadra britannica dopo il suo mancato passaggio in F1, ha rotto l'accordo con McLaren anche in Indycar. Secondo la scuderia di Woking, la mancata concretizzazione del contratto avrebbe portato a un considerevole danno economico, per cui si richiede una compensazione di 23 milioni di dollari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato nelle news la stagione 2024 inizierà con le solite IR18 e quindi senza l'ERS. La cosa strana è che si parla di introdurre il sistema dopo indianapolis e quindi in mezzo al campionato, non so se ci siano dei precedenti. Per quannto mi riguarda si può rimandare ancora, sinceramente avrei preferito i nuovi 2.4 al motorino elettrico ma evidentemente gli sponsor premono su questo. Staremo a vedere, alla fine l'unico che si lagna continuamente della non evoluzione tecnica è Pato che non perde occasione per far confronti con la F1, spero che la soddisfazione di qualche test con le macchine moderne riesca a fargli dimenticare le zero vittorie di quest'anno.. 😛

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/15/2023 at 6:27 PM, Malefix said:

Robb sulla #41.. 

E vai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...