Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Endurance Championship 2024


leopnd

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
10 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Hanno fatto l’annuncio che Lamborghini affiderà le auto a loro

Ci sarà da divertirsi allora. A proposito di LMDh, secondo te la Ferrari chi sceglierà come pilota? Io dico sicuro Giovinazzi e Raikkonen sicuro a alla 8 ore di Spa e forse la 24 ore di le Mans ma il resto dei piloti?

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Ci sarà da divertirsi allora. A proposito di LMDh, secondo te la Ferrari chi sceglierà come pilota? Io dico sicuro Giovinazzi e Raikkonen sicuro a alla 8 ore di Spa e forse la 24 ore di le Mans ma il resto dei piloti?

Sulla 499P correranno i piloti che quest’anno sono sulla 488 GTE e se vorranno adeguarsi agli altri con equipaggi da tre aggiungeranno probabilmente Rigon, Serra o Rovera. Giovinazzi la macchina ancora non l’ha guidata e Raikkonen orami è fuori da giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Sulla 499P correranno i piloti che quest’anno sono sulla 488 GTE e se vorranno adeguarsi agli altri con equipaggi da tre aggiungeranno probabilmente Rigon, Serra o Rovera. Giovinazzi la macchina ancora non l’ha guidata e Raikkonen orami è fuori da giro.

Io non scarto ne Giovinazzi full time e ne Raikkonen che guida almeno la 24 ore di Spa

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

La Ferrari ha reso pubblico i piloti che saranno alla guida della 499P per HYPECAR nel mondiale Wec: saranno Antonio Giovinazzi, Alessandro Pier Guidi e James Calado nella #51 mentre Fuoco, Molina e Nielsen saranno nella #50. Il responsabile del team Wec Coletta aveva smentito che i piloti di F1 avrebbero partecipato però mi sarebbe piaciuto vedere Leclerc almeno solo alla 24 ore di le Mans ma vabbè

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • leopnd changed the title to World Endurance Championship 2023
  • leopnd changed the title to World Endurance Championship 2024

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...