Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

GT World Challenge


Paolo93

Recommended Posts

Praticamente dove non c'era il nastro tra i tir, mi infilavo e al primo che trovavo chiedevo se potevo entrare. Alcuni team non avevano il nastro proprio per far entrare le persone, altri invece mi hanno detto no e poi c'è Madpanda che prima mi ha detto di rimanere all'ingresso del box poi quando hanno visto che cercavo di fare una foto all'auto che si intravedeva mi hanno fatto entrare.

Nella zona dedicata al Super Trofeo Lamborghini ho beccato Pedrosa

thumbnail_IMG_0827.thumb.jpg.472f87047e601977030be5748db962d2.jpg

Modificato da Paolo93
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Appena concluse le qualifiche a Brands Hatch.

In Q1 pole a sorpresa per De Pauw sulla Ferrari #53 di Silver Cup in 1:21,770 che ha battuto per 34 millesimi Gounon sulla Mercedes #88. Seconda fila per Drudi sull’Audi #12 e Boguslavskiy sulla Mercedes #89. Solo 17º Rossi.

Marciello ha conquistato la pole per gara 2 sulla Mercedes #89 girando in 1:21,370 risultando 73 millesimi più veloce di Niederhauser sull’Audi #25. Seconda fila per altre due Audi, la #32 di Vanthoor e la #11 di Haase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tris Audi nelle qualifiche 1: pole per Gachet che gira in 1:36,322 con la #11, secondo Weerts con la #32, terzo Magnus che mette la #26 in pole in Silver Cup e che sarà affiancato dal dominatore di classe a Brands Hatch Jean sulla Ferrari #53.

Gara 1 alle 19:30

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima fila tutta Mercedes in gara 2. Manca a dirlo sarà Marciello a partire dalla pole sulla #89 avendo fermato il cronometro in 1:35,444. Al suo fianco la #88 di Goetz. Seconda fila per l'Audi #25 di Niederhausen e la McLaren #188 di MacDonald. Decima l'Audi #46 di Vervisch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...