Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 198
  • Visualizzazioni 14.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

esatto... ma imbarazzante anche Vettel... le sue giustificazioni non reggono troppo

E5YDer3XwAkoCHU?format=jpg&name=large

Inviata

andava a passeggio nel giro di lancio, dai. Che ci faceva in traiettoria così lento... non era curva dove distanziarsi, dai... ne il tempo di farlo. Se l'è cavata con poco, direi. Doveva sapere che ci sarebbe potuto essere qualcuno nel suo giro per il tempo... con una pista così corta è la zona peggiore per fare manovre simili... come giustamente aveva fatto notare Masi nel briefing. Quindi i piloti eran pure avvisati.

Modificato da Lotus

Inviata

<still all clear behind>

Questa la comunicazione dell'ingegnere a Vettel, pochi attimi prima che Alonso comparisse da dietro curva 9. E i piloti in quelle situazioni si affidano completamente a quello che gli dicono dal muretto. Vettel andava a passeggio esattamente come ci andavano i 7 davanti a lui, Bottas in primis che è colui che si è leteralmente piantato immezzo alla pista e ha causato tutto il pastrocchio. O si fermava totalmente (e magari se gli avessero detto che arrivava Alonso, magari l'avrebbe pure fatto) o, visto che gli hanno detto che da dietro non c'erano problemi, ha impostato velocità e traiettoria per fare il giro. Poi è arrivato Alonso, ma ormai i giochi erano fatti

Alla fine la penalità ci sta tutta, perché un altro pilota ha subito un danno e il muretto Aston Martin ha la piena responsabilità di aver dato a Vettel comunicazioni sbagliate. Ma appioppare la sola esponsabilità a Vettel mi sembra un tantino esagerato. 

Lotus, ostinarsi a portare avanti la propria tesi basata sul nulla (anche postando un inutile screeshot di curva 10 quando ormai l'episodio si era abbondantemente sviluppato) non porta a niente... 

Inviata
  • Autore

O a Silverstone la Mercedes tira fuori qualcosa di veramente micidiale, o il mondiale è bello che andato.

La supremazia Red Bull è chiara come il sole. A parte Portimao e Barcellona (dove comunque ritengo che la Red Bull sbagliò strategia) questi prestazionalmente sono sempre stati davanti.

Inviata

Ok, si parte... 

Inviata

Hey Bottas, mi porti un bicchiere d'acqua?

Inviata

solo 3 giri per levare l'Alpine? impazzuti?

Inviata
3 minuti fa, leopnd ha scritto:

La differenza di gomma non ha aiutato. era l'ultimo di quelli che partiva con gomma gialla e quindi aveva subito dietro uno con rossa.

Inviata

Bottas che si detona pur di ridare posizione a Hamilton.

Inviata
5 minutes ago, leopnd said:

Ancora uno per favore?

Inviata
1 minuto fa, Nameless Hero ha scritto:

Bottas che si detona pur di ridare posizione a Hamilton.

Che zerbino ridicolo

Inviata

Come domenica scorsa tolto il primo giro su questo circuito non si supera quest'anno.

Inviata
  • Autore

Cioè la Mercedes non è capace di passare neanche la McLaren... Ma di che parliamo?

Inviata

No, per favore. Investigazione Norris Perez per curva 4 no. 

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Cioè la Mercedes non è capace di passare neanche la McLaren... Ma di che parliamo?

Neanche la RedBull se per questo

:asd:

Inviata

ma cosa ridono?

Inviata

Se danno penalità a Norris giuro che non guardo più...

Inviata
1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Se danno penalità a Norris giuro che non guardo più...

Se si potessero mettere i like più grossi lo farei. 

Inviata

Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. Non ho parole. 

Inviata

W Masi. :asd:

Un altro maniaco di protagonismo che cerca ogni occasione per far parlare del suo nome.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.