Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gara 2 parte col caos totale in direzione gara, con quasi un ora di bandiera rossa ma poi ne esce fuori una delle gare più belle della stagione!

Vince Esteban Guerrieri davanti a Mikel Azcona e un fantastico Johan Kristoffersson!
Yvan Muller sesto e furioso, Norbert Michelisz ottavo e resta a +10 dall'argentino... E partono in prima fila in gara 3!!!!

OQ4vcEA.jpg

LRT7FKB.jpg

fgXJieA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Se Guerrieri vince e Michelisz finisce terzo finiscono a pari punti con stesso numero di vittorie, secondi posti e terzi posti e a vincere sarebbe Guerrieri per maggior numero di quarti posti, 3 a 1.

Ho appena notato che il punteggio non è lo stesso della F1 e quindi in questo caso vincerebbe Michelisz per un punto.

In questo sotto SC Guerrieri è primo e Michelisz quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto già a Fede su Twitter: ha silurato Muller che manco nei Avengers...
Poi se ne uscito con le scuse perché aveva le slick, secondo me era meglio se stava zitto...
La squalifica alla fine non l'ho capita: se e' per l'incidente in se, se per regolamento non può prendere parte alla prossima gara perché ha causato la red flag, o qualcos'altro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, leopnd ha scritto:

Io l'ho detto già a Fede su Twitter: ha silurato Muller che manco nei Avengers...
Poi se ne uscito con le scuse perché aveva le slick, secondo me era meglio se stava zitto...
La squalifica alla fine non l'ho capita: se e' per l'incidente in se, se per regolamento non può prendere parte alla prossima gara perché ha causato la red flag, o qualcos'altro...

Però, a parte tutto, c'era volontarietà nel gesto? Muller probabilmente era già tagliato fuori dalla lotta al titolo, le condizioni erano terribili e la visibilità nulla :nonso: Tutto può essere eh, ma secondo me si è trattato di un semplice errore in staccata.

Poi beh, c'era lì anche Adamo quindi... :asd: Con Adamo tutto è possibile, compreso che gli abbia detto di partire in modo un po' Garibaldino per sparigliare le carte. Ma che faccia 2 volte in un anno la figura del gioppino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...