Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tre gare davvero belle in Slovacchia.

Purtroppo il compensation weight ha agito come previsto. Le Alfa sono risorte, le Lynk sono sparite. A leggere i dati riguardanti i tempi sul giro, comunque, le Lynk sono andate sufficientemente piano da ricevere un deciso sconto per Zandvoort.

Il ragazzo cinese mi ha davvero sorpreso, non pensavo che potesse pure andare più forte di Ceccon in un'occasione così favorevole. Un risultato positivo per Ferraris ci voleva, ma la Giulietta è una vettura troppo soggetta al balance e in un certo senso è normale che sia così.

Bene Bebu, che una vittoria se l'è comunque portata a casa. Battere il duo degli argentini sarà difficile quest'anno, perché le Hyundai non sono più così dominanti e in generale sulle i30 ci sono due piloti come Farfus e Catsburg che ancora non hanno capito al 100% queste TCR, a differenza di Björk e Muller che l'anno scorso ci misero molto meno ad adattarsi.

Anche le Audi, piano piano, stanno arrivando. Finalmente si è visto anche Langeveld, che nel campionato tedesco era molto forte e nei primi due round mi aveva un po' deluso. Vernay solito regolarista, Vervisch eccezionale in gara-1.

Un po' meh la decisione di Volkswagen, la decisione di tornare alla vecchia centralina ha condizionato un weekend che poteva invece essere molto migliore. Difficile che a questo punto possano tornare in lotta per il campionato. Kristoffersson sta rendendo al disotto delle aspettative.

Haglöf e Coronel sono due bei gatti neri. La malasorte li punta costantemente. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...