Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

2 hours ago, R18 said:

Peccato per Winterbottom, speravo in un suo podio.

Mark Winterbottom si dice frustrato perche' il rookie Jack Smith gli è costato il podio...
Smith replica cosi': "Ho messo la freccia un paio di volte e ho detto 'il buco è lì, prendilo' e stavo aspettando che lui mi sorpassasse e lui non l'ha fatto un paio di volte. Ero pienamente consapevole che tutti erano lì. Winterbottom mi ha passato non appena è arrivato dietro a me, quindi non vedo davvero quale sia il problema"...

Pero'... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gara! Che gara! Azione continua in ogni dove, un sacco di sorpassi, oggi erano tutti al limite con la pioggia che veniva e andava...

wij9e4mn.jpg

VSG di forza, dominando la seconda parte della gara. Coulthard con un combatuto secondo posto ed un fantastico sideway Reynolds in terza posizione.

Scotty quarto mette punti in sacco, Whincup quinto dopo aver recuperato 9 posizioni, e Frosty sesto, abbastanza maluccio...

nwxr26x3.jpg

Play of the day: De Pasquale rientra ai box con il cambio bloccato ed il team lo fa proseguire non faccendolo fermare... Il pilota sconcertato continua...

ib66rzdp.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

McLaughlin al peggior risultato stagionale (escludendo gara3 di Melbourne) ed è a quota 770, ma soprattutto il primo inseguitore (124 punti più sotto) è il il compagno di squadra Coulthard! Whincup terzo a -164 e SVG risale 4° a -166. DJR-Penske dunque in fuga anche nei team a +232 su Red Bull-Holden. A spanne Scotty può prendersi ad oggi 23 penalità al gran finale di Newcastle :zizi: Ma prossima settimana si va a Phillip Island :wub:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...