Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Repco Supercars Championship


leopnd

Recommended Posts

Comunque a Newcastle sarà un altro duello spettacolare. La differenza di punti è anche inferiore a quella che c'era l'anno scorso tra Whincup e lo stesso McLaughlin. Sicuramente l'abilità in qualifica di Scotty potrà tornare molto utile, ma non dovrà sbagliare, dovrà essere perfetto come oggi.

In fatto di giochi di squadra non ce n'è, van Gisbergen avrà in Whincup un abilissimo scudiero pronto a restituire il favore dell'anno scorso, mentre McLaughlin al suo fianco ha il sempre più evanescente Coulthard, scomparso dai radar anche oggi e salito sul podio per tre volte in 28 gare quest'anno, l'ultima di queste a Winton cinque mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La scommessa risaliva a Ipswich. Ingall aveva puntato sul titolo di Whincup e dato che Jamie non ci è andato neanche vicino, paga pegno: ecco le scuse ufficiali a Skaife per l'incidente di Eastern Creek 2003, esattamente come erano state concordate.

IMG_20181122_092935_256.jpg

Attenzione però, perché se non ricordo male Skaife aveva puntato sul titolo di McLaughlin (poi cercherò di ricontrollare cosa aveva scommesso), quindi c'è ancora la possibilità che paghi pegno pure lui :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Repco Supercars Championship

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...