Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Villeneuve "scappa" a Canal Plus

Inviata

Dalle notizie che arrivano in mattinata,lo stesso Carlo Cavicchi,lo ha detto in un tweet pare che Villeneuve abbia firmato per la tv francese Canal Plus.Se confermata questa voce,il campione del mondo 1997 non ci farebbe una grandissima figura.Voi chi vorreste al suo posto?io ho un nome,quasi nuovo perchè ha già  lavorato con Sky:Riccardo Patrese

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Cosa vuoi che sia successo, quello che succede dal 1999: JV va a soldi sbattendosene le palle delle figure che fa. Secondo me si è sputtanato una marea di soldi.

• Chiedigli se era sotto diktat anche quando ha girato con la T4 l'anno scorso. Sono convinto che se lo pagano bene è disposto a dire che in fondo il Drake aveva fatto bene a non prendere le sue difese

• Una cazzata rimane sempre tale, che sia espressa educatamente o senza peli sulla lingua non cambia di molto la questione.

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Bravo Alessandro specifica  :asd:

Inviata

Si beh, pensavo fosse chiaro... Ho preferito non scrivere per intero il nome di quella pseudo-cantante...

Inviata

Ma chi è JB?

Però come avete scritto mi sembra strano che JV abbia potuto mandare a quel paese Sky.

In teoria il contratto la aveva già  firmato per cui può essere che dovesse commentare solo il post gara

Che dite?

Modificato da isomax89

Inviata

Ma chi è JB?

Ecco una foto mentre gira con il suo pony:

http://cdn.idolator.com/wp-content/uploads/2012/10/12/justin-bieber-nicki-minaj-beauty-and-the-beat-600x450.jpg

[Edit: per decenza metto la foto come link]

Però come avete scritto mi sembra strano che JV abbia potuto mandare a quel paese Sky.

In teoria il contratto la aveva già  firmato per cui può essere che dovesse commentare solo il post gara

Che dite?

àˆ un po' come con i calciatori, se l'offerta per una nuova squadra riesce a colmare anche la clausola rescissoria il passaggio lo fai in tranquillità  ;)

Modificato da djbill

Inviata

No beh, mica mi strappo i capelli come le bambine che seguono JB... 

Quando ho visto JB mi è preso un infarto... poi ho capito a chi era riferito e aggiungo meno male!

Inviata

Chiedo venia per la dubbia abbreviazione... Non volevo terrorizzare nessuno...  :ninja:

Inviata

...... Sai che perdita !

bhè veramente ascoltar qualcuno senza peli sulla lingua per carpire qualcosa qua e là  da qualcuno che non è uniformato...

Mi avrebbe fatto piacere!

Certo dividere questo dai suoi giudizi personali allucinanti non sarebbe stata un'opera facile...

Inviata

s...

mi attirava solo perchè molto linguacciuto...

Esatto!

Modificato da JoeBlack

Inviata

Ora mi chiedo ... prenderanno qualcuno?

Perchè non Jarno veramente?

Inviata

bhè veramente ascoltar qualcuno senza peli sulla lingua per carpire qualcosa qua e là  da qualcuno che non è uniformato...

Una cazzata rimane sempre tale, che sia espressa educatamente o senza peli sulla lingua non cambia di molto la questione.

Inviata

Hanno Filippi, perchè non usare lui come commentatore tecnico?

Inviata

Hanno Filippi, perchè non usare lui come commentatore tecnico?

prova a darti una risposta tu

Inviata

Filippi no dai, già  non c'è nessuno che lo fa correre, se in più lo imprigionano in una cabina di commento addio... :asd:

Inviata

Filippi per quanto simpatico e davvero competente lo conosciamo solo noi appassionati, per la grande utenza è un signor nessuno.

Inviata

ed in ogni caso se ci fosse meritocrazia Filippi sarebbe in F1 e non a commentarla...

Inviata

ed in ogni caso se ci fosse meritocrazia Filippi sarebbe in F1 e non a commentarla...

Hai pienamente ragione, ma è anche vero che è il pilota che segue la F1 per conto di Sky anche perchè non credo che Genè sia disposto a commentarla.

Inviata

Perché Gené non dovrebbe commentare? Lo ha già  fatto e lo farà  ancora secondo me.

Ma poi non vedo perché a sostituire Villeneuve dovrebbe esserci proprio Filippi, un quasi 28enne scalpitante ancora in attività  e in cerca di qualche soldo per correre, che ci guadagna a fare il commentatore?

Inviata

Perché Gené non dovrebbe commentare? Lo ha già  fatto e lo farà  ancora secondo me.

Ma poi non vedo perché a sostituire Villeneuve dovrebbe esserci proprio Filippi, un quasi 28enne scalpitante ancora in attività  e in cerca di qualche soldo per correre, che ci guadagna a fare il commentatore?

Non lo so?!? Ma allora perchè Sky lo ha preso?

Inviata

Ha preso chi? Filippi? 

L'anno scorso ha commentato qualche gara in IndyCar perché sembrava dovesse anche correrne qualcuna durante la stagione, ma non se n'è fatto nulla e si è limitato a rimanere in cabina di commento.

Modificato da Fede

Inviata

Si fa parte dello staff.

Inviata

sentire genè commentare fa venire il latte alle ginocchia..per carità  sarà  anche bravissimo ma in tv bisogna anche sapersi rapportare al pubblico

Inviata

Boh... a me sembra che state facendo la solita caccia all'alce canadese... 

Io lo vedo ancora affiancato a Gené come "talent" cioè "commentatore pilota", suppongo... ho cercato notizie su questo clamoroso abbandono altrove ma non ne ho trovate... maledetto gogol...  :asd:

http://sport.sky.it/sport/formula1/sky_sport_team.html

Ieri con la Gazzetta di Modena c'era un supplemento di 31 pagine dedicato alla nuova stagione F1... tutta la seconda e la terza sono dedicate ad un intervista con Jacques che, inequivocabilmente, viene presentato come  "nuovo commentatore Sky per la squadra F1"...

La prima domanda, e la risposta, sono inequivocabili:

D:"Jacques, partiamo  da questa nuova esperienza ai microfoni di Sky. emozionato?"

R: "la prima volta che sono entrato in un paddock con un microfono è stato strano. Devo dire che non mi era piaciuto. Eravamo a Montreal, sono intervenuto a fine gara, quando ormai tutto era finito. Volevo qualcosa di diverso."

D:"Ora cosa cambia?"

R: "Il mio sogno era poter parlare di F1 come se fossi con degli amici. Volevo dire quello che penso. Ho accettato l'offerta di SKY perché c'è un approccio giovanile al lavoro e allo sport. C'è apertura e grande collaborazione. Sinceramente non so cosa aspettarmi, ma sono emozionato. Un conto è rispondere a delle interviste, un altro è dare giudizi e seguire una gara. Senza parlare di quei gran premi noiosi che durano più di 2 ore. Dovrò inventarmi qualcosa da dire!"

Può darsi che l'intervista sia vecchia come il cucco  e non corrisponda all'evolversi della situazione come può darsi benissimo - conoscendo un poco la paraculite dei boss murdochisti e le loro "garanzie" :rolleyes: di non ingerenza - che Villeneuve abbia rivisto al ribasso gli accordi perché resosi conto di non poter essere... "Jacques Villeneuve": avere la libertà , cioè, di dire sempre quello che pensa... nel bene o nel male.

A me, per questo, continua ad essere simpatico. 

PS lo zio dovrebbe avere un po' più di pudore, visto che campa sulla gloria del nome fraterno da tempi immemori.  ;)

Inviata

Tutto può essere, però a me pare che sia lui che da troppo tempo si metta nelle condizioni di farsi impallinare, dalle voci di presunti e improbabili ritorni alla presunta squadra serba.

Mi ricorda Lauda ed Ecclestone: purché se ne parli.

Inviata

Mah... sarà ... a mio giudizio lo "stile" del twitt di Cavicchi rende più che chiara la faccenda. 

Potrebbe anche essere che la notizia all'apice del trhd  sia un  tantino esagerata... 

@twitt "Jacques Villeneuve doveva essere la voce di punta di SKY per la F1, ma pare sia scappato a Canal Plus in Francia. Avranno pagato di... Plus?"

A parte il solito signorile sarcasmo - mi dica, Cavicchi, se  è andato a dirigere Quattroruote per la gloria -  l'ex giornalista sportivo, ora direttore quattroruotizzato, poteva trovare il tempo di fare meglio il suo ex lavoro ed approfondire la notizia:

Pare, infatti, che Sky Italia non avesse alfine contratto di esclusiva con Jacques Villeneuve... il canadese quindi, legittimamente, ha firmato un altro contratto con un emittente francofona, Canal Plus, ad un livello di coinvolgimento superiore a quello di Sky... punto. Il resto, forma e de minimi$, sempre a mio giudizio, esplicita senza minimo dubbio il livello di "simpatia" che il direttore Cavicchi nutre nei confronti del figlio di Gilles.

Chissà  se qualche fan di Auto Motor Sport avesse scritto che il nostro "scappava" a prender più soldi nell'ex corazzata dell'editoriale Domus cosa ne sarebbe seguito.

Certo, per gente che ha preso soldi da Citroen, negando pure di farlo, si scade ancor più di credibilità . Forse è meglio che continuino ad occuparsi di Marchionne e dei desiderata di ACEA e dell'UNRAE.

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2010/09/quattroruote-le-vendite-promozionali-e-la-trasparenza.html

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2011/12/che-vi-avevo-detto-quando-iniziò-la-campagna-delle-citroen-approvate-da-quattruruote-scrissi-che-era-sostanzialmente-unope.html

http://mauriziocaprino.typepad.com/files/antitrust-condanna-quattroruote-citroen-p229531.pdf

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.