Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Villeneuve "scappa" a Canal Plus

Inviata

Dalle notizie che arrivano in mattinata,lo stesso Carlo Cavicchi,lo ha detto in un tweet pare che Villeneuve abbia firmato per la tv francese Canal Plus.Se confermata questa voce,il campione del mondo 1997 non ci farebbe una grandissima figura.Voi chi vorreste al suo posto?io ho un nome,quasi nuovo perchè ha già  lavorato con Sky:Riccardo Patrese

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Cosa vuoi che sia successo, quello che succede dal 1999: JV va a soldi sbattendosene le palle delle figure che fa. Secondo me si è sputtanato una marea di soldi.

• Chiedigli se era sotto diktat anche quando ha girato con la T4 l'anno scorso. Sono convinto che se lo pagano bene è disposto a dire che in fondo il Drake aveva fatto bene a non prendere le sue difese

• Una cazzata rimane sempre tale, che sia espressa educatamente o senza peli sulla lingua non cambia di molto la questione.

Featured Replies

Inviata

Niente Sky in Italia quindi...

Magari c'è chi si è abbonato proprio perchè c'era Villeneuve.

Inviata

Sarei curioso di sapere il perché di questo abbandono.

Inviata
  • Autore

io aspetto la conferma da parte di Sky ma anche da Autosprint arrivano conferme.Sembra che Jaques commenterà¡ solo i post qualifiche e i post gara,mentre il gp su Canal Plus

Inviata

Davvero?!?!?! Se è così chissà  cos'è successo...... 

Cosa vuoi che sia successo, quello che succede dal 1999: JV va a soldi sbattendosene le palle delle figure che fa.

Secondo me si è sputtanato una marea di soldi.

Inviata

Mercenario: credo sia la definizione più appropriata... Sent from my Lumia 800 using Board Express

Inviata

che personaggino..

sarà  dispiaciuto finn

Inviata

JV bel elemento..

Inviata

Jarno Vrulli

Inviata

...ma se non erro JV doveva fare la telecronaca del gp dal punto di vista tecnico, ora chi c'è?

Inviata

Gené è rimasto.

Inviata
  • Autore

eh non so,forse ce un po di confusione a riguardo..

Inviata

Mercenario del piffero, voglio Trulli o Patrese allora !

Inviata

Cosa vuoi che sia successo, quello che succede dal 1999: JV va a soldi sbattendosene le palle delle figure che fa.

Secondo me si è sputtanato una marea di soldi.

E il bello è che in alcuni luoghi virtuali,si scrive che la scelta di JV è dettata dal non voler "sottostare" ai diktat "ferraristici" di Sky....

Inviata

E il bello è che in alcuni luoghi virtuali,si scrive che la scelta di JV è dettata dal non voler "sottostare" ai diktat "ferraristici" di Sky....

Si trattasse di qualcun altro ci crederei. Ma trattandosi di Villeneuve non posso non pensare che sia una questione di money.

Inviata

Quando ci sono in ballo i dindini, figurati se qualcuno pensa ai diktat editoriali.

Inviata

Villeneuve è un furbacchione, però se aveva un contratto firmato non poteva certo prendere ed andarsene da un'altra parte.

E soprattutto non capisco perchè dopo uno sfregio del genere Sky dovrebbe tenerlo al commento post-gara.

Ho il lieve sospetto che sia stata Sky a gonfiare l'accordo con Villeneuve, spacciandolo per telecronista, per ottenere qualche abbonato in più. O forse gli avevano promesso qualcosa che poi non gli hanno dato...

Inviata

si ma chi è che è indeciso e poi si abbona perchè c'è JV?

Ma attira così tanto Villeneuve? :asd:

Inviata

Ma attira così tanto Villeneuve? :asd:

Sono stato suo simpatizzante fino a quando ho avuto modo di stargli vicino qualche ora 7 anni fa.

Inviata

Chiedigli se era sotto diktat anche quando ha girato con la T4 l'anno scorso.

Sono convinto che se lo pagano bene è disposto a dire che in fondo il Drake aveva fatto bene a non prendere le sue difese dopo Imola.

“Jacques dovrebbe ricordarsi delle sue origini e chiedersi un po’ il motivo per cui oggi ha la possibilità  di guidare nella F1. Ma lui è tanto diverso da noi. Per Gilles e per me è stato l’amore per lo sport automobilistico. Jacques, invece, pensa soltanto ai soldi, alla sua carriera personale ed al suo successo”.

Jacques Villeneuve, fratello di Gilles, Montreal 1996

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.