Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2020 - S1 - Barcellona 19-21 febbraio

• Risposte 123
  • Visualizzazioni 14.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ad ogni modo è assai indicativo quanto scalpore abbia fatto questa trovata (che modifica di qualche grado la convergenza. Tutto qui.). Manco avessero presentato una macchina a sei ruote. Il paddock e

• Hanno lanciato la bomba per far affannare gli avversari a rincorrere, investedo tempo e denaro su questo sistema,  sottraendoli al progetto 2021, visto che dal prossimo anno ci sarà il budget cap.

• il fatto che l'abbiano vietato per l'anno prossimo da il via ad una stagione di GOMBLODDI da parte dell'italiano medio.

Posted Images

Featured Replies

Inviata
20 minutes ago, Osrevinu said:

Ma non è illegale una soluzione del genere?

serve per far staccare i marble dalle gomme, nessuna funzione sterzante o di variazione d'assetto. :zizi:

credo sia illegale perchè oltre che a sterzare varia anche l'assetto, anche se c'è solo da togliersi il cappello.

Probabilmente anche lo scorso anno c'era, ma era collegato all'angolo di sterzo, a volte si vedevano le ruote inclinarsi, ma poteva anche dipendere dalla geometria delle sospensioni. quindi non saprei. :nonso:

Inviata

È anche vero che se si sono esposti così è probabile che pensano di usarlo in stagione.

Vediamo che dicono in conferenza stampa nel pomeriggio

Inviata

Su Sky dicono che la Mercedes sarebbe già passata dalla federazione che l'avrebbe giudicato regolare.

Starebbero valutando esclusivamente la sicurezza

Inviata

Per la federazione sembra sia legale, vogliono solo verificare la sicurezza del pilota...

Se funziona, mondiale già finito.

Inviata

In termini di consumo gomme sarebbe un gran vantaggio.

Inviata

Io di tecnica ne capisco poco, ma l'applicazione pratica in che consisterebbe? Cioè la funzione qual è?

Inviata

sul dritto massima velocità, in curva massima reattività, in più consumo gomme migliore e forse problemi come blistering risolti.

imho

Mondiale già finito XD

Modificato da leonix

Inviata
1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Io di tecnica ne capisco poco, ma l'applicazione pratica in che consisterebbe? Cioè la funzione qual è?

Credo convergenza (toe) che cambia dinamicamente. Sul dritto la gomma si mette parallela alla strada e vai più veloce consumando di meno, in ingresso curva la ruota chiude verso l'interno della macchina per aiutare l'ingresso

Inviata

Se funziona complimenti. Certo bisogna vedere se qualche team fa un reclamo o una richiesta di chiarimenti.

Inviata

mi chiedo perché non tenersi un asso del genere nel cappello per l'anno prossimo senza da modo a tutti gli altri di copiarlo nei nuovi progetti..

a meno che... :asd: 

Inviata
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

mi chiedo perché non tenersi un asso del genere nel cappello per l'anno prossimo senza da modo a tutti gli altri di copiarlo nei nuovi progetti..

Ne hanno anche altri di assi, tacci loro XD

Inviata
In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

Fra dodici mesi ci sono 2 macchine in meno :asd:

Inviata
  • Autore

Ma siete anche voi nel INFERNO Sky?!?!

Inviata
In questo momento, leopnd ha scritto:

Ma siete anche voi nel INFERNO Sky?!?!

L'inferno dell'ennesimo mondiale finito a giugno che non guarderà nessuno? :asd:

Inviata
2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

...questo è l'ultimo anno e mollano tutto; o per l'anno prossimo già stanno lavorando dall'anno scorso.

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

...questo è l'ultimo anno e mollano tutto; o per l'anno prossimo già stanno lavorando dall'anno scorso.

Io propendo per la prima ipotesi e penso anche che Hamilton se agguanta il settimo sigillo potrebbe anche decidere di ritirarsi e darsi alla bella vita con i suoi amici dello star system.

Inviata
7 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Credo convergenza (toe) che cambia dinamicamente. Sul dritto la gomma si mette parallela alla strada e vai più veloce consumando di meno, in ingresso curva la ruota chiude verso l'interno della macchina per aiutare l'ingresso

Dal video si vede che funziona al contrario. Dato per assodato che in rettilineo la convergenze è nulla in modo da ridurre attrito e consumo del battistrada, in curva la convergenza sarà aperta per avere maggior prontezza nell'inserimento (come se ne avessero bisogno). Questa soluzione permette di avere benefici in rettilineo ma soprattutto in curva perchè possono aumentare molto la convergenza rispetto agli altri che devono avere un compromesso.

Inviata
  • Autore

IL PRIMO GRANDE COLPO DI SCENA DEL CAMPIONATO DI FORMULA 1 2020!!!

Vanzini in modalità self facial cumshot...

Inviata

Posso dire che la droga fa male? Posso dirlo?

Inviata
  • Autore

Vanzini ha chiesto a Bobbi: "Quanti followers hai su Instagram?"

E sottolineo: queste sono cose che contano. Evviva i test 2020!

Inviata
  • Autore

Sterzi a parte (scusate :asd:), Perez chiude con il miglior tempo davanti a Ricciardo e Albon...

0j6MNkB.jpg

Inviata
27 minutes ago, Osrevinu said:

Hanno lanciato la bomba per far affannare gli avversari a rincorrere, investedo tempo e denaro su questo sistema,  sottraendoli al progetto 2021, visto che dal prossimo anno ci sarà il budget cap.

Certo che se il budget cap è stato bilanciato basandosi su componenti  "standard", la federazione potrebbe anche intervenire rendendo la soluzione irregolare per il  2021.

oppurein Mercedes hanno solo una dannata voglia di strappare il recordi di vittorie consecutive alla Ferrari, ed hanno calato l'asso.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.