Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari F2012 Hot wheels - modified


maurillo

Recommended Posts

Premessa: Avevo postato delle foto di questa F1
...ma erano modifiche ridicole...allora ho deciso di
smembrarla del tutto per fare un lavoretto più carino...considerando che
trattasi di hotwheelsahsisi.gif...PERCHE' VI VOGLIO BENE!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

 

VIA CON I LAVORI SUL SERIO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso suggerire alcune modifiche? Anche se sicuramente c'hai pensato già  tu... a queste come a tante altre...

 

Stuccatura della scocca nella zona delle sospensioni (per nascondere i punti di unione dei pezzi del modellino).

Rendere "reale" la presa d'aria sulla parte alta del cofano (dietro l'airbox) che sul modellino originale è chiusa (almeno così mi sembra vedendo le foto).

Diminuzione dello spessore dei supporti dell'alettone anteriore e delle paratie dell'alettone posteriore che mi sembrano troppo "cicciotti"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso suggerire alcune modifiche? Anche se sicuramente c'hai pensato già  tu... a queste come a tante altre...

 

Stuccatura della scocca nella zona delle sospensioni (per nascondere i punti di unione dei pezzi del modellino).

Rendere "reale" la presa d'aria sulla parte alta del cofano (dietro l'airbox) che sul modellino originale è chiusa (almeno così mi sembra vedendo le foto).

Diminuzione dello spessore dei supporti dell'alettone anteriore e delle paratie dell'alettone posteriore che mi sembrano troppo "cicciotti"...

ottime come indicazioni...ma mi limito solo a quelle elencate.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...