Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Superbike World Championship 2018

Recommended Posts

2 ore fa, Pep92 ha scritto:

questo Rinaldi mi piace,  peccato che in entrambe le gare ha avuto un calo nel finale, è una wildcard giusto? 

Dovrebbe correre in tutte le gare europee. 

• Like 1

• Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E a proposito di Ducati, l’avversario attualmente più in palla che potrebbe fermare lo strapotere del pilota di casa Kawasaki è proprio Marco Melandri. Qui il ravennate non ha mai vinto ma è stato cap

La vera notizia, invece, è che nel 2018 Troy Bayliss sarà al via full-time della Superbike australiana. Mi sa che oltre al Supercars mi tocca vedere anche le moto adesso

Posted Images

Camier salta Assen mentre Motorsport.com avanza l'ipotesi secondo la quale Sofuoglu potrebbe annunciare il ritiro con effetto immediato, resterebbe comunque nel paddock per seguire i piloti turchi come Razgatlioglu. 

Johnny mette la 12esima ad Assen, come Fogarty. Non pensavo che qualcuno sarebbe riuscito ad eguagliare questo record.

Mickey adoro, sulla pista di casa è sempre eccezionale.

Peccato per Lowes, deve aver avuto gravi problemi di gomme. Melandri idem ha confermato i soliti problemi sul dritto. 

Pensavo vincesse Davies ad un certo punto, poteva forse almeno tentare di mettersi davanti a Rea per provarci, invece dopo il sorpasso subito da vdM è calato un po'. Sorprendente Sykes credo per la prima volta in carriera il più veloce negli ultimi giri. :asd: