Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Superbike World Championship 2018

Recommended Posts

• Replies 342
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E a proposito di Ducati, l’avversario attualmente più in palla che potrebbe fermare lo strapotere del pilota di casa Kawasaki è proprio Marco Melandri. Qui il ravennate non ha mai vinto ma è stato cap

La vera notizia, invece, è che nel 2018 Troy Bayliss sarà al via full-time della Superbike australiana. Mi sa che oltre al Supercars mi tocca vedere anche le moto adesso

Posted Images

Finalmente un po' d'ignoranza. :asd: 

Vince Melandri in volata su Rea, Fores sul podio. Scivolato Davies mentre era primo dopo la sosta obbligatoria. Sykes quarto. 

Bravo Melandri a non sbagliare nulla, fa scuola nelle ultime due curve a sinistra, il resto l'ha fatto una Ducati che come l'anno scorso si è rivelata velocissima sul dritto. Il sorpasso di Rea in curva 1 all'ultimo giro su Melandri rimane la manovra più esaltante della gara, non male nemmeno i numeri di van der Mark. :asd: 

Fores qui tranquillamente sui livelli dei due capitani, poteva addirittura vincerla. Camier tra le due Yamaha. :zizi:

Peccato Laverty caduto quasi subito mentre era primo, credo sarebbe stato della partita.

Edited by TexasTerror

In ogni caso son sempre loro, Kawasaki e Ducati regolamenti assurdi o non riescono sempre ad essere un gradino (se va bene) sopra a Yamaha (e Honda va beh). Ieri addirittura imbarazzante, oggi perlomeno è sembrata una copia dello scorso anno con le R1 in grado almeno di restare in lotta fino alla fine o quasi. E parliamo di Phillip Island che ormai è la gara dove tutti possono sperare di fare risultato, non dimentichiamoci che qualche anno fa ci vinse addirittura una GSX-R bella che da pensionare. :asd: 

• 4 weeks later...