Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motorsport.com


alessandrosecchi

Recommended Posts

Leggo in email che Motorsport.com ha acquistato addirittura Autosport.com

È l'ultima di una serie di acquisizioni che va avanti da un anno e mezzo. Praticamente sono destinati a monopolizzare tutta l'informazione del motorsport in giro per il mondo, viste anche le decine di versioni tradotte del sito.

Chi ci ha messo i soldi e chi ha avuto l'idea delle versioni nazionali ha, senza dubbio, fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è da un po' che stanno comprando tutto e tutti, non so ancora se è un bene o un male. Comunque seguo solo la versione internazionale, piu' o meno da quando c'era solo quella.

 

Se davvero hanno tanti soldi da spendere, che prendano i diritti streaming di tutte le categorie in modo da avere tutto in unico abbonamento. 

Modificato da Malefix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Malefix said:

In effetti è da un po' che stanno comprando tutto e tutti, non so ancora se è un bene o un male. Comunque seguo solo la versione internazionale, piu' o meno da quando c'era solo quella.

 

Se davvero hanno tanti soldi da spendere, che prendano i diritti streaming di tutte le categorie in modo da avere tutto in unico abbonamento. 

Sono già organo di informazione ufficiale del WEC, potrebbe essere un test per qualcosa di più grande...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ayrton4ever ha scritto:

possono comprare quello che vogliono ma @The Rabbit @djbill e @Andrea Gardenal rimangono nostri. E sono incedibili, hanno una clausola rescissoria da 94 milioni di Euro ciascuno tipo Higuain :asd: .

Per gli interessati: fanno 47 milioni di Euro a me che ho avuto l'idea e 47 a Alessandro, versabili in una comoda rata... 

Dimentichi che io sono già coperto dai fondi del nordovest, non ho bisogno di altri investimenti.

Comunque, tornando seri, non ho idea di dove vogliano arrivare ma credo abbiano intenzione di monopolizzare qualsiasi cosa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'articolo c'è scritto che l'acquisizione e l'integrazione di tutto il pacchetto relativo ad Autosport.com saranno guidate da Zak Brown che dovrebbe essere l'uomo di fiducia dei nuovi proprietari della F1 (mi sembra di averlo letto su AS). Che bolla qualcosa di grosso in pentola?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, DaniMotorSport said:

Sull'articolo c'è scritto che l'acquisizione e l'integrazione di tutto il pacchetto relativo ad Autosport.com saranno guidate da Zak Brown che dovrebbe essere l'uomo di fiducia dei nuovi proprietari della F1 (mi sembra di averlo letto su AS). Che bolla qualcosa di grosso in pentola?

Sicuramente c'è bisogno di aria diversa, che sia fresca o meno, buona o meno è un altro discorso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto:

Sull'articolo c'è scritto che l'acquisizione e l'integrazione di tutto il pacchetto relativo ad Autosport.com saranno guidate da Zak Brown che dovrebbe essere l'uomo di fiducia dei nuovi proprietari della F1 (mi sembra di averlo letto su AS). Che bolla qualcosa di grosso in pentola?

Tipo avere un canale ufficiale?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Intanto la prima pensata è stata cominciare a pensare a come integrare la F1 nel gioco d'azzardo (che è parte del grande mondo dei padroni di baffone) ... forse Mercedes, Renault, Honda e Ferrari dovrebbero pensare ad un fronte comune al riguardo ... se il ''vecio'' non ha mai neanche preso in considerazione l'idea forse un pensierino andrebbe pur fatto ...

alla prossima

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova proorieta' della f1 dara' una ulteriore stretta ai contenuti su internet.

Oltre a monopolizzare l' informazione

Prepariamoci a dover pagare i diritti per ogni foto, video, suoni, videogiochi, mod amatoriali, livree pubblicate sul web.

Direi che ci voleva proprio. mancava il colpo di grazia

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minutes ago, Mak said:

La nuova proorieta' della f1 dara' una ulteriore stretta ai contenuti su internet.

Oltre a monopolizzare l' informazione

Prepariamoci a dover pagare i diritti per ogni foto, video, suoni, videogiochi, mod amatoriali, livree pubblicate sul web.

Direi che ci voleva proprio. mancava il colpo di grazia

Io so che non sempre le acquisizioni fatte sono andate come loro volevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • leopnd changed the title to Motorsport.com

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...