R18 Inviata April 17, 2016 at 16:10 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:10 Sembra un problema all'anteriore destra. Qui cambia tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:11 Share Inviata April 17, 2016 at 16:11 8 minutes ago, The Rabbit said: Altra sosta per Jani, non so cosa sia successo. Probabile foratura visto che ne han cambiato solo una... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata April 17, 2016 at 16:11 Share Inviata April 17, 2016 at 16:11 Beh, a questo punto credo che la #7 possa gestire il vantaggio con una certa tranquillità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:13 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:13 55 secondi di vantaggio. Per uno splash sono sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:13 Share Inviata April 17, 2016 at 16:13 8 minutes ago, giovanesaggio said: Beh, a questo punto credo che la #7 possa gestire il vantaggio con una certa tranquillità È ancora lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:16 Share Inviata April 17, 2016 at 16:16 Non so voi, ma trovo più complicato seguire le LMP1 non ibride e le LMP2 rispetto allo scorso anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:17 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:17 In questo momento, djbill ha scritto: Non so voi, ma trovo più complicato seguire le LMP1 non ibride e le LMP2 rispetto allo scorso anno... Perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata April 17, 2016 at 16:18 Share Inviata April 17, 2016 at 16:18 1 minuto fa, djbill ha scritto: Non so voi, ma trovo più complicato seguire le LMP1 non ibride e le LMP2 rispetto allo scorso anno... Io devo essere onesto, a seguir le LMP2 mi son sempre perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:20 Share Inviata April 17, 2016 at 16:20 8 minutes ago, The Rabbit said: Perché? Sarà che mi devo ancora abituare ma trovo poche differenze tra le due classi... Mentre le LMP1-H sono chiaramente riconoscibili 7 minutes ago, giovanesaggio said: Io devo essere onesto, a seguir le LMP2 mi son sempre perso Lo scorso anno era più semplice, forse perché erano meno quelle chiuse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:21 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:21 Bruni alle calcagna di Thiim per il secondo posto. Marcellino gira più forte di Jani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata April 17, 2016 at 16:22 Share Inviata April 17, 2016 at 16:22 Comunque anche lo scorso anno Webber-Bernhard-Hartley erano andati ko qui a Silverstone, lasciando la gara a Lotterer-Fassler-Treluyer 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:24 Share Inviata April 17, 2016 at 16:24 Rientra Audi #7... o mamma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:25 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:25 2 minuti fa, djbill ha scritto: Sarà che mi devo ancora abituare ma trovo poche differenze tra le due classi... Mentre le LMP1-H sono chiaramente riconoscibili In rettilineo le Rebellion sono veloci come le ibride, fidati che te ne accorgi Intanto Audi effettua lo splash e rimane al comando, 34 minuti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata April 17, 2016 at 16:30 Share Inviata April 17, 2016 at 16:30 scusate l'ignoranza, ma con "splash" intendete pit per rifornimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:30 Share Inviata April 17, 2016 at 16:30 (modificato) 7 minutes ago, Samurai said: scusate l'ignoranza, ma con "splash" intendete pit per rifornimento? si, senza cambio gomme e cambio pilota Modificato April 17, 2016 at 16:31 da djbill 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:30 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:30 Ferma la Porsche #88 che era terza in GTE-Am. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 17, 2016 at 16:32 Share Inviata April 17, 2016 at 16:32 La Audi allunga leggermente sulla Porsche 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:35 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:35 Aston Martin #97 in fumo, Bruni secondo senza sforzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 17, 2016 at 16:35 Share Inviata April 17, 2016 at 16:35 Esplosione del motore per Stanaway 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:37 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:37 Comunque prevedo una mannaia pesante sulla Ferrari. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:38 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:38 Problemi anche per la Porsche KCMG, seconda in GTE-Am. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:39 Share Inviata April 17, 2016 at 16:39 7 minutes ago, The Rabbit said: Comunque prevedo una mannaia pesante sulla Ferrari. Effettivamente non è sbagliata l'idea quella di andar piano "appositamente" per evitare un BOP troppo pesante... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:41 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:41 In questo momento, djbill ha scritto: Effettivamente non è sbagliata l'idea quella di andar piano "appositamente" per evitare un BOP troppo pesante... Eh ma ti va bene fino alla prima gara, dalla seconda sono chili di zavorra che vanno a far compagnia al pilota e air restrictor che si chiudono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata April 17, 2016 at 16:43 Share Inviata April 17, 2016 at 16:43 7 minutes ago, The Rabbit said: Eh ma ti va bene fino alla prima gara, dalla seconda sono chili di zavorra che vanno a far compagnia al pilota e air restrictor che si chiudono E sulla 488 che faranno? Gireranno in due? Pilota e Navigatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata April 17, 2016 at 16:46 Autore Share Inviata April 17, 2016 at 16:46 1 minuto fa, djbill ha scritto: E sulla 488 che faranno? Gireranno in due? Pilota e Navigatore? Ah di sicuro non avranno tanta pietà. Direi comunque che il nuovo motore V6 turbo ha fatto la sua bella differenza sui V8 aspirati rimasti, e nonostante le penalità avranno un buon vantaggio prestazionale per tutta la stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora