Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Anche a me, ho rimesso a posto le notifiche e adesso dovrebbe essere ok...

Ovvero?

Inviata

Nelle impostazioni, come sempre ;)

Inviata

Sì a me la tua notifica del like nel topic della IndyCar è arrivata, prima non arrivavano.

Inviata

Arrivata la notifica? :)

Inviata

Se copio un tweet che ha allegata un'immagine, questo mi esce "tagliato"

mi posti un esempio?

Non c'è molto che si può fare, non ci sono più i tag custom ma viene gestito tutto dal forum, quindi o si spera in un avanzamento di versione che risolve il problema, o che il problema sia risolvibile magari editando il css.

Modificato da Yoong

Inviata

Arrivata la notifica? :)

Decisamente no

EDIT: Tutto tace nel forum da almeno 6 ore. Tapatalk continua ad inviarle senza problemi...

Modificato da djbill

Inviata

mi posti un esempio?

Non c'è molto che si può fare, non ci sono più i tag custom ma viene gestito tutto dal forum, quindi o si spera in un avanzamento di versione che risolve il problema, o che il problema sia risolvibile magari editando il css.

Io avevo notato che questa cosa di twitter si sistemava rispetto all'anteprima dell'editor, postando il messaggio.

Inviata

mi posti un esempio?

Alla fine del topic di Hülkenberg ho postato un tweet con foto ed esce tagliato (almeno a me).

Ma è così ovunque.

Inviata

Alla fine del topic di Hülkenberg ho postato un tweet con foto ed esce tagliato (almeno a me).

Ma è così ovunque.

Non credo si possa far qualcosa a una rapida occhiata. Magari è da segnalare agli sviluppatori.

Inviata

Qualcuno riesce a dare un'occhio al sistema di notifiche. Prima che andasse in crisi ho ricevuto un errore di database che ricaricando la pagina è sparito, ma il sistema resta fermo.

Inviata

Update: se nessuno ha toccato qualcosa, fare logout e login potrebbe aver risolto il problema.

Inviata

Questa nuova release mi piace molto .

Bravi!

Inviata

Se copio un tweet che ha allegata un'immagine, questo mi esce "tagliato"

A me è andato in crisi il sistema di notifiche (quello della campanella in alto per capirci)

Idem per entrambi, per quanto riguarda le notifiche se qualcuno ha messo un like a qualche mio post spesso non appare, mentre per quanto riguarda twitter che non prende bene i post con le immagini succede lo stesso anche a me, così come non prende bene alcuni link youtube o alcune volte le immagini

Inviata

...si diciamo che la macchina ha qualche "problema di gioventù"...è da mettere a punto!! B-)

Inviata
  • Autore

Ho tolto temporaneamente il blocco di youtube dalla home page per verificare se si mette a posto qualche errore che avete segnalato.

Inviata

Ho tolto temporaneamente il blocco di youtube dalla home page per verificare se si mette a posto qualche errore che avete segnalato.

Per me non è cambiato molto...

Inviata

le discussione rimangono evidenziate ( per dire se è stata letta o meno) a caso

Inviata
  • Autore

le discussione rimangono evidenziate ( per dire se è stata letta o meno) a caso

Sto aspettando info dall'autore del blocco..

Inviata

idem, da lunedì più nisba.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

ma come cristo si posta

Inviata

idem, da lunedì più nisba.

niente s'è fissato e deve esserci sto quote.

non ci sto capendo più niente.

Inviata

niente s'è fissato e deve esserci sto quote.

non ci sto capendo più niente.

GAL-BIA-TI! GAL-BIA-TI! GAL-BIA-TI!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.