Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Nooo che figata, m'è partito il doppio click per caso e s'è tutto separato da solo per la selezione totale, ho trovato la soluzione.

aa.thumb.png.efc94cae4a5ff5df981b21d6fb9

Ma che cazzo di avatar ho? :rotfl2:

Inviata
  • Autore

Io vedo Montoya, il pc di Nameless è posseduto come il padrone non ci sono altre spiegazioni

Inviata

Hey, here comes the pasta!

It's a Pizza, Murray.

MMMMMH 

Inviata

Io vedo Montoya, il pc di Nameless è posseduto come il padrone non ci sono altre spiegazioni

Prima dice di me che ho il PC hackerato da Galbiati, poi mi cambia l'avatar. Denuncia is the way.

Inviata

Ah adesso c'è anche la valutazione negativa dei post? :asd:

Inviata

Prima dice di me che ho il PC hackerato da Galbiati, poi mi cambia l'avatar. Denuncia is the way.

cos'è st'aria negativa nonostante tutti sti cuoricini che circondano i post? :asd:

davvero, levateli che fa troppo sdolcinamento. alonsolecca2_zps80ee5529.gif

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Io vedo tutto regolare.

a.thumb.png.3ae1d736ea3b8a9e12227902bdcc

Inviata
  • Autore

Ah adesso c'è anche la valutazione negativa dei post? :asd:

Orca m'è scappata. Valuto se tenerla o tenere solo la positiva, ho paura di qualche soggetto :lol:

Inviata

Che poi se dai la valutazione positiva arriva la notifica, se la dai negativa no (grazie Nameless :asd: )

Inviata

Che poi se dai la valutazione positiva arriva la notifica, se la dai negativa no (grazie Nameless :asd: )

Ma io non ho fatto niente. :(

Inviata

come fate a prendervela con sto faccino..

<-

Inviata

No Maria io esco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

• alessandrosecchi changed the title to V4 del Forum! Siamo Online!
Inviata
  • Autore

Per quanto riguarda le notifiche, date un occhio qui -> http://www.passionea300allora.it/forum/followed/?type=core_member&change_section=1

Con il nuovo Forum è stato introdotto il sistema di following. Gli utenti che avete inserito nella lista amici sono diventati utenti che seguite, e quindi ricevete notifiche di quello che fanno sul forum. Se non volete le notifiche dovete tirare via gli utenti dalla lista nel link postato.

Inviata

li ho tolti tutti solo perchè non mi piace avere notifiche, però credo di aver scelto un metodo troppo drastico.. :asd: 

Inviata

Orca m'è scappata. Valuto se tenerla o tenere solo la positiva, ho paura di qualche soggetto :lol:

Io suggerisco di tenere solo la positiva, la negativa potrebbe dare adito a flame o comunque a episodi poco piacevoli.

Inviata

Io suggerisco di tenere solo la positiva, la negativa potrebbe dare adito a flame o comunque a episodi poco piacevoli.

già sperimentati XD

Inviata
  • Autore

La "saggianza" di Ceccoli. Approvo

Inviata

Vi ho sfollowati tutti ma non abbiatevene a male :asd:

Inviata

effettivamente è meglio levarla, finchè si usa come qua adesso si ride, ma immaginate in una discussione seria spunta il -1 e a qualcuno a caso parte l'embolo PORCA PUTTANA SE MI MENOUNIZZATE VI SGOZZO IL PORTACHIAVI ehm sì insomma con molta calma e civiltà sarebbe meglio toglierla. :sisi: 

Inviata

Ci mette qualche minuto ancora a far apparire come "letto" un post.

E se uno risponde mentre scrivo non si vede automaticamente anche il suo post, quando posto io.

Modificato da The Rabbit

Inviata

La "saggianza" di Ceccoli. Approvo

Troppo buono :asd: 

Dopo una giornata di test la situazione vi sembra migliorata?

Rispetto a stamattina va già molto meglio! :D 

Inviata

i soliti favoritismi, qua si fanno 3000 ore di test aggratis pur se vietati e immagino come pena 5 minuti di ban.

Inviata
  • Autore

effettivamente è meglio levarla, finchè si usa come qua adesso si ride, ma immaginate in una discussione seria spunta il -1 e a qualcuno a caso parte l'embolo PORCA PUTTANA SE MI MENOUNIZZATE VI SGOZZO IL PORTACHIAVI ehm sì insomma con molta calma e civiltà sarebbe meglio toglierla. :sisi: 

:lol:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.