Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Sì, ora lo vedo anche io. Mettendo la lingua italiana non c'è. :up:

Quella è in fase di traduzione sempre da parte di Alex, non è prevista al momento da chi ha realizzato il forum. È disponibile presso terzi a 120$ -.-

Inviata

Da Tapatalk non sempre vedo il testo delle citazioni

Inviata

(E ho appena notato che come nickname ho l'username di WordPress)

Inviata

Da Tapatalk non sempre vedo il testo delle citazioni

forse è il vecchio problema del testo bianco su sfondo bianco. prova a evidenziare.

Inviata

Con Opera il forum è al 100% inutilizzabile.

Non capisco la rimozione della miglior cosa che il forum aveva, il megaboxone in home con le ultime discussioni e le ultime discussioni a cui avevo partecipato. praticamente usavo solo quello per basarmi..

Comunque credo che farò enorme fatica ad adattarmi a questa skin, l'avevo gia provata ai tempi e proprio questo unico colore e questi post messi senza separatore come se fossero in un foglio unico...

Inviata
  • Autore

Non capisco la rimozione della miglior cosa che il forum aveva, il megaboxone in home con le ultime discussioni e le ultime discussioni a cui avevo partecipato. praticamente usavo solo quello per basarmi..

Comunque credo che farò enorme fatica ad adattarmi a questa skin, l'avevo gia provata ai tempi e proprio questo unico colore e questi post messi senza separatore come se fossero in un foglio unico...

Il boxone era un plugin per la V3 che non poteva essere portato di qui. Non so se per la V4 è già stato fatto, se lo sarà lo metterò sicuro perchè interessa più utenti.

Inviata

Sono su Opera 31 e funziona tutto bene.

Se disponibile arriverà... È tra le cose da fare...

Inviata

Non è utilizzabile su opera per l'assenza del box o per altro?

No perchè quel box a me dava solo fastidio, sarà questione di gusti. Comunque puoi accedere alle stesse informazioni dal tasto "ultimi post" nella barra rossa in alto. http://www.passionea300allora.it/forum/new-content/

inoltre puoi configurare il filtro come meglio credi

Inviata

(E ho appena notato che come nickname ho l'username di WordPress)

Puoi cambiarlo sempre dai settaggi. Ora è slegato da quello degli articoli:

7cYdmSM.png

Inviata

È disponibile presso terzi a 120$ -.-

Ma non si vergognano?

Inviata

Puoi cambiarlo sempre dai settaggi. Ora è slegato da quello degli articoli:

7cYdmSM.png

eviterei comunque, potrebbe dare dei problemi alla riattivazione del login unico.

Inviata

eviterei comunque, potrebbe dare dei problemi alla riattivazione del login unico.

Fidati che è una probabilità molto rara ;)

Inviata

Non si era detto che i login erano separati?

Comunque questo è quello che vedo :asd:
131b6ed745ce0c45441b83f21ae0a2c9.jpg
Inviata

Il boxone era un plugin per la V3 che non poteva essere portato di qui. Non so se per la V4 è già stato fatto, se lo sarà lo metterò sicuro perchè interessa più utenti.

Allora bisogna andare a fare i picchetti a casa di quelli che fanno i plugin perchè devono farlo uscire immantinente.

Sono su Opera 31 e funziona tutto bene.

Se disponibile arriverà... È tra le cose da fare...

Io c'ho opera cesso e non funziona niente. :asd:

Non è utilizzabile su opera per l'assenza del box o per altro?

No perchè quel box a me dava solo fastidio, sarà questione di gusti. Comunque puoi accedere alle stesse informazioni dal tasto "ultimi post" nella barra rossa in alto. http://www.passionea300allora.it/forum/new-content/

inoltre puoi configurare il filtro come meglio credi

Non è utilizzabile perchè non posso postare, non posso quotare, non posso fare niente se non leggere.

altri consigli/segnalazioni:

1) qua nei quote ci sono solo i post e non gli autori. :sisi:

2) ci era stato promesso che maylander fan sarebbe stato accidentalmente bannato durante la migrazione, perchè non è successo?

3) come posso rimettere le notifiche solo ai like e non ai quote?

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Non si era detto che i login erano separati?

Comunque questo è quello che vedo

:asd:

Problema grosso di Tapatalk. DIpende da loro...

Inviata

Problema grosso di Tapatalk. DIpende da loro...

Non supporta la v4?
Inviata

Allora bisogna andare a fare i picchetti a casa di quelli che fanno i plugin perchè devono farlo uscire immantinente.

Io c'ho opera cesso e non funziona niente. :asd:

Non è utilizzabile perchè non posso postare, non posso quotare, non posso fare niente se non leggere.

1) qua nei quote ci sono solo i post e non gli autori. :sisi:

2) ci era stato promesso che maylander fan sarebbe stato accidentalmente bannato durante la migrazione, perchè non è successo?

3) come posso rimettere le notifiche solo ai like e non ai quote?

1) Dipende dalla traduzione e per i post vecchi serve una "manutenzione straordinaria".

2) non ho opera e non lo uso da una vita, comunque prova a rimuovere i temporanei internet e a rieffettuare il login.

controlla anche che non ci siano limitazioni sugli javascript nelle impostazioni di Opera, o estensioni che ne bloccano l'esecuzione.

3) Provvederò subito al ban.

Modificato da Yoong

Inviata

Io c'ho opera cesso e non funziona niente. :asd:

Prova opera 31, hanno aggiunto quasi tutto della 12 Classic.

1) qua nei quote ci sono solo i post e non gli autori. :sisi:

Finchè Alex non finisce di tradurre la skin, conviene mantere la lingua inglese. Risposta valida sia per il quesito 1 che il 2 :asd:

Inviata

No ma per il quesito 2 c'è la semplicissima soluzione della ignore list. :zizi:

Inviata

Una cosa che non mi piace sono gli avatar croppati in un cerchio, sa tanto di looney toons XD

Inviata

Una cosa che non mi piace sono gli avatar croppati in un cerchio, sa tanto di looney toons XD

Nuova moda, presente anche in w10. Anch'io sono amante del quadrato, ma facebook messenger con le sue face chat ha segnato una strada purtroppo...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.