Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Impossibile visualizzare video Youtube


M.SchumyTheBest

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

 

Da ieri sera non riesco più a visualizzare i video su youtube. La pagina mi viene caricata e visualizzo tutto, tranne appunto il video (rimane lo schermo nero e il cerchietto centrale che si muove). Non ho installato nulla di particolare, e anzi ho provato a disabilitare adblock, avira, a pulire cache ecc... (non so quanto possa servire, in informatica sono abbastanza negato) ma nada. Da notare che non li vedo su nessun browser provato (chrome che è quello che uso di solito, explorer e firefox) oltre al fatto che il problema è solo sul tubo, per esempio se vado su corriere, gazzetta, vimeo, dailymotion o nowvideo (tanto per citarne alcuni che ho provato) li vedo senza problemi.

 

Non riesco a capire cosa possa essere, anche perché fino a 20 minuti prima si vedevano bene, poi il nulla. Pensavo a un problema momentaneo ma dura anche oggi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari hai un problema col player di default di youtube che è html5

Io su firefox ho installato un add-on che mi permette di tornare a scegliere tra html5 e flash

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/youtube-flash-video-player/

Installalo anche tu e prova a vedere se selezionando flash si risolve il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che hai una connessione che da problemi? Non intendo per forza bassa velocità basta anche una da 2 mb al secondo per far girare youtube , ma anche a me capitano giorni in cui non si aprono proprio o al massimo vanno a 144p su qualsiani computer o telefono.

Oppure avevi un problema con java e forse il tuo pc l'ha agiornanto quando l'hai riavviato

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Ayrton4ever said:

Ah ok, io avevo capito che erano free a meno di un intervento del titolare del copyright che poteva chiedere la rimozione del video in caso di uso fraudolento

Ok, ma il download non è previsto da google, altrimenti lui come ci guadagna in pubblicità? I programmi free che fanno questa operazione ci sono, così come le estensioni per il browser, etc...

Modificato da djbill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...