Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

WEC 2016 - Round 03 24h di Le Mans


leopnd

Recommended Posts

9 minuti fa, djbill ha scritto:

Audi #7 nata malissimo, da buttare tutto al macero... Troppa sfortuna tutta in una volta.

Beh non siamo di fronte ad una Nissan, qualcosa di buono c'è. Forse è una vettura troppo estrema, ma a Spa non sembrava così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Io no, anche perché, a differenza della 24H, non ho avuto modo di vederle live e comunque anche nei topic delle gare F1 la mia presenza è molto marginale.

Ma, soprattutto, non capisco il motivo per cui questo qui se ne esce con certi post. Di 4 o 5 messaggi che ha postato, 2 erano volutamente provocatori e irritanti. 

E io comincio a rompermi le balle. Quindi, prima di mandarlo a fare in culo e prendermi un warn o un ban, forse mi conviene bloccarlo... 

Nessuno deve giustificare le presenze. Non c'è nessun obbligo di firma. Più si è, meglio è perché c'è il piacere di seguire insieme le cose come un gruppo di amici seduti sul divano con una birra in mano, ma lo si fa compatibilmente a impegni e possibilità.

Ignorare è sempre la soluzione migliore. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Io no, anche perché, a differenza della 24H, non ho avuto modo di vederle live e comunque anche nei topic delle gare F1 la mia presenza è molto marginale.

Ma, soprattutto, non capisco il motivo per cui questo qui se ne esce con certi post. Di 4 o 5 messaggi che ha postato, 2 erano volutamente provocatori e irritanti. 

E io comincio a rompermi le balle. Quindi, prima di mandarlo a fare in culo e prendermi un warn o un ban, forse mi conviene bloccarlo... 

Non credo avrà vita lunga qua dentro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, The Rabbit said:

Beh non siamo di fronte ad una Nissan, qualcosa di buono c'è. Forse è una vettura troppo estrema, ma a Spa non sembrava così male.

Non parlo del progetto. Ma della vettura in se che c'ha una sfiga addosso da paura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Io no, anche perché, a differenza della 24H, non ho avuto modo di vederle live e comunque anche nei topic delle gare F1 la mia presenza è molto marginale.

Ma, soprattutto, non capisco il motivo per cui questo qui se ne esce con certi post. Di 4 o 5 messaggi che ha postato, 2 erano volutamente provocatori e irritanti. 

E io comincio a rompermi le balle. Quindi, prima di mandarlo a fare in culo e prendermi un warn o un ban, forse mi conviene bloccarlo... 

 

Edit: e comunque, pur apprezzando WEC e Indycar, penso sia normale (almeno per me) avere un occhio di riguardo particolare per 24 Ore e Indy500, visto che sono le mie due gare preferite (la seconda è la preferita in assoluto) e, di conseguenza, l'interesse per tali gare e tutto ciò che ne concerne è "fisiologicamente" maggiore rispetto a tutte le altre. 

Anche perché ormai mi sembra chiaro cosa ci sia venuto fare qui sul forum...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...