Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Superbike World Championship 2016


R18

Recommended Posts

2 ore fa, TexasTerror ha scritto:

Non lo so secondo me definirlo un Bottas della SBK è troppo, è un pilota che per me ha fatto vedere buone cose, negli ultimi due weekend è andato un po' in difficoltà, ma nel complesso a parte forse 3 gare è stato più veloce di Hayden.. Vediamo come prosegue la stagione.

Può essere, ma ho l'impressione che dopo le ottime prove delle prime gare si stia un po' perdendo, e adesso che Hayden ha preso confidenza con la CBR per lui sarà dura stargli davanti. Possibilissimo anche che magari già da domani mi smentisca clamorosamente, in quel  caso mi metterò da solo in ginocchio sui ceci :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Danny ha scritto:

Può essere, ma ho l'impressione che dopo le ottime prove delle prime gare si stia un po' perdendo, e adesso che Hayden ha preso confidenza con la CBR per lui sarà dura stargli davanti. Possibilissimo anche che magari già da domani mi smentisca clamorosamente, in quel  caso mi metterò da solo in ginocchio sui ceci :asd:

No per ora puoi evitare. :asd: Nettamente più veloce Nicky anche in gara 2.

Gara combattuta davanti tra le due Kawa. Sykes vince su un Rea veloce ma non perfetto. Ancora vittoria meritata devo dire, a Donington davvero superlativo Tom. :zizi:

Davies terzo porta a casa un buon podio, Savadori gli arriva vicino ma non a sufficienza per impensierirlo. Giugliano gara opposta a ieri, completamente in bambola oggi. Vediamo se ha avuto problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il confronto tra Skyes e Rea è stato bellissimo e molto intenso, Johnny non è riuscito ad espugnare il fortino del compagno/rivale che esce da Donington carico e rilanciato anche in ottica mondiale; contro queste Kawasaki Davies ha potuto ben poco e Giugliano è tornato il solito Giugliano, Savadori  invece ha corso una gara molto solida finendo appena ai margini dal podio; con questa Aprilia "privata" non credo si possa fare più di così. Ma soprattutto: che campionato sta facendo Camier con la MV! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
4 ore fa, gio66 ha scritto:

 

Di solito nelle sitcom a questo punto partono le risate registrate

Ma cali da 'sta cerasa, che a questo punto della sua carriera non è poi tanto diverso dal Canepa o dal Fabrizio della situazione...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra interessante, però il fatto che si corra con moto di cui in Europa quasi si ignora l'esistenza mi fa storcere il naso non poco. Per carità, potenzialmente ci sarebbero tanti costruttori, ma io avrei pensato a dare un nuovo lustro alla Supersport, piuttosto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Sembra interessante, però il fatto che si corra con moto di cui in Europa quasi si ignora l'esistenza mi fa storcere il naso non poco. Per carità, potenzialmente ci sarebbero tanti costruttori, ma io avrei pensato a dare un nuovo lustro alla Supersport, piuttosto.

Penso che la Dorna voglia eliminare del tutto le Stock e creare una struttura a tre classi speculare al motomondiale, con la SSP come passaggio intermedio. Se sia un bene o un male non lo so, certo che già con cinque marchi al via questo nuovo campionato avrebbe più varietà tecnica della Moto3.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Misano c'è un Nicky Hayden in gran forma che segna il miglior tempo nella seconda sessione di libere (1'35.263) Molto bene le BMW Althea con Reiterberger 2° e Torres 5°, 3° Sykes e 4° Giugliano. Davies e Rea rispettivamente 7° e 8°, 9° Var Der Mark, 11° Savadori, 14° Canepa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Danny ha scritto:

A Misano c'è un Nicky Hayden in gran forma che segna il miglior tempo nella seconda sessione di libere (1'35.263) Molto bene le BMW Althea con Reiterberger 2° e Torres 5°, 3° Sykes e 4° Giugliano. Davies e Rea rispettivamente 7° e 8°, 9° Var Der Mark, 11° Savadori, 14° Canepa.

Pazzeschi i tempi, i primi nove in meno di 4 decimi, con Hayden che ha rifilato 122 millesimi al secondo. 

Davvero non ricordo una cosa del genere. :asd: 

Poi in gara ovviamente ci saranno le Kawa e poi gli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...