Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.01 - Pechino


R18

Recommended Posts

Quello che mi ha nuovamente irritato di più, è stato il sentire gli strafalcioni del commentatore Rai che subito all'inizio ha scambiata una Dragon-Penske per la DAMS-Renault di Prost!

Non vorrei sempre ribadire, ma l'ignoranza dei nostri cronisti per il mondo delle formule al di là della F1 è impressionante! Sopratutto in ottica della F.INDY. C'è proprio il buio totale. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi ha nuovamente irritato di più, è stato il sentire gli strafalcioni del commentatore Rai che subito all'inizio ha scambiata una Dragon-Penske per la DAMS-Renault di Prost!

Non vorrei sempre ribadire, ma l'ignoranza dei nostri cronisti per il mondo delle formule al di là della F1 è impressionante! Sopratutto in ottica della F.INDY. C'è proprio il buio totale. 

Non è che quelli che seguono la F1 siano delle cime, eh?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che quelli che seguono la F1 siano delle cime, eh?

Ti confermo Cap, ma un conto è io appassionato pagante il canone ci può stare che non sappia una pippa, il cronista pagato da me medesimo tramite soldi pubblici è obbligato per doveri professionali a farsi un ripassino di quello che racconta. Lo credo che in Italia non si sappia una pippa di F.INDY o formula.e o altro, se le professionalità mediatiche non divulgano ne informano una mazza. Vedrai che se dopo un anno che pubblichi articoli sull'ultimo GP di INDY o formula.e continuativamente, la gente lo comincia a percepire un nome come Dixon o una scuderia come la Dragon-Penske!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...