Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rihanna vs Nicole Scherzinger


alessandrosecchi

Rihanna vs Nicole  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Struccate sono 2 cessi. Se devo proprio scegliere vado sulla culona più giovane, ma solo se dopo posso scappare via a gambe levate, senza il rischio di dovermici svegliare accanto al mattino.

Io ammetto :asd:  di averne avute di peggiori, ma "dovendo" :asd:  piglierei la Nicole. Pazienza per le pere rifatte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mo ve lo dico, 'sta Rihanna ma boh. E' nana. C'ha la faccia da bulldog. C'avrà  un bel fisichetto, sì, ma quante ce ne stanno a quel livello (o meglio) con una faccia (e una statura) superiori? Riguardatevi le foto della Gigi che ho pubblicato please, poi parliamo di fisico femminile. :sisi: E' un fenomeno a letto? Mah, da verificare, comunque non credo che le altre due siano Santa Maria Goretti, eh. Insomma basta co 'sta Rihanna, SOPRAVVALUTATISSIMA. Ho parlato.  :sisi:

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mo ve lo dico, 'sta Rihanna ma boh. E' nana. C'ha la faccia da bulldog. C'avrà  un bel fisichetto, sì, ma quante ce ne stanno a quel livello (o meglio) con una faccia (e una statura) superiori? Riguardatevi le foto della Gigi che ho pubblicato please, poi parliamo di fisico femminile. :sisi: E' un fenomeno a letto? Mah, da verificare, comunque non credo che le altre due siano Santa Maria Goretti, eh. Insomma basta co 'sta Rihanna, SOPRAVVALUTATISSIMA. Ho parlato.  :sisi:

Rihanna è più alta della Scherzinger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...