Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rihanna vs Nicole Scherzinger


alessandrosecchi

Rihanna vs Nicole  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

Nicole oltre ad essere più elegante, sembra essere avere qualche punto in più davanti rispetto alla rivale, decisamente meglio di viso oltre al fatto che mi piacciono non poco gli zigomi delle americane...

 

Poi oh, resta comunque uno scontro titanico ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicole oltre ad essere più elegante, sembra essere avere qualche punto in più davanti rispetto alla rivale, decisamente meglio di viso oltre al fatto che mi piacciono non poco gli zigomi delle americane...

 

Poi oh, resta comunque uno scontro titanico ;)

quoto è come Messi vs Cristiano Ronaldo, Senna-Prost, beatles o rolling stone non sono mica Marisa Laurito e Gegia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi che ci posso fare, quando si truccano tanto imho è perché sotto sotto sono ormai dei cessi, e devono nascondere i loro mille difetti. Poi per una sbroffata ci può anche stare ma niente di più. Infatti non ho mai capito perché hamilton, che è un bel ragazzo, si sia andato a prendere quel rottame, quando poteva avere ragazze mille volte migliori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi che ci posso fare, quando si truccano tanto imho è perché sotto sotto sono ormai dei cessi, e devono nascondere i loro mille difetti. Poi per una sbroffata ci può anche stare ma niente di più. Infatti non ho mai capito perché hamilton, che è un bel ragazzo, si sia andato a prendere quel rottame, quando poteva avere ragazze mille volte migliori.

 

La sbroffata mi è nuova, in che dialetto è? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...