Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

18 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

Ho lavorato alle Turbogas Edison di Altomonte. Alloggiavo in un B&B a Rende...

che confina col mio (il B&B come si chiamava?)

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Davide Hill ha scritto:

 

Casa del Principe o Corte del Principe o una roba del genere... Onestamente non me lo ricordo...

è il secondo comunque non lo conosco (azz ci sono stato molte volte e non l'ho visto) ma è ad Arcavacata vicino l'UNICAL e  sicuramente avrai fatto la SS 107, la zona, che conosco bene, è di strada per il mio paese (a 5 minuti) che si vede da li

 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pep92 ha scritto:

 ma è ad Arcavacata vicino l'UNICAL

 

Si, la località nello specifico si chiamava così ed effettivamente non era molto distante dall'università. 

Quanto alla strada, l'impianto era vicino alla SA-RC (uscita Firmo, mi pare) e rifacevamo quella per tornare al B&B... Arrivati a Rende, si prendeva l'uscita e si faceva una rotonda... Poi diverse strade fino a costeggiare l'università e poi su una viuzza in salita (decisamente stretta) e l'alloggio era poco distante...

Ci sono stato una manciata di giorni, comunque (3... compresi giorni di arrivo e partenza) e non ho avuto modo di "studiare" la location...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Si, la località nello specifico si chiamava così ed effettivamente non era molto distante dall'università. 

Quanto alla strada, l'impianto era vicino alla SA-RC (uscita Firmo, mi pare) e rifacevamo quella per tornare al B&B... Arrivati a Rende, si prendeva l'uscita e si faceva una rotonda... Poi diverse strade fino a costeggiare l'università e poi su una viuzza in salita (decisamente stretta) e l'alloggio era poco distante...

Ci sono stato una manciata di giorni, comunque (3... compresi giorni di arrivo e partenza) e non ho avuto modo di "studiare" la location...

ho capito quale strada hai fatto, quindi non hai preso la 107

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Due risate ma neanche troppo

 

non ci credo, a Monaco non possono succedere ste cose, non oso pensare che sarebbe successo se al posto di quella ci fosse stata una delle F1 attuali e nelle libere 3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pep92 ha scritto:

non ci credo, a Monaco non possono succedere ste cose, non oso pensare che sarebbe successo se al posto di quella ci fosse stata una delle F1 attuali e nelle libere 3

La differenza sta proprio nel fatto che le monoposto attuali vengono agganciate a un dispositivo integrato alla scocca. I roll-bar dell'epoca erano avvitati e tutt'altro che adatti a quello scopo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...