Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

Sono di Parma e non faccio della politica un mio interesse, alla politica preferisco la buona cucina e la gnocca.

A Parma, questo Sindaco dei Cinque Stelle, Sig. Pizzarotti, io credo che abbia fatto un miracolo assoluto, di cui nessuno ne parla, lobbies e mafie dei giornalisti.

Alle elezioni era favorito Bernazzoli del Pd, facente parte del sistema globale della provincia e sopratutto della regione Emilia-Romagna.

Cosa succede, che vanno al ballottaggio. In un'intervista, Bernazzoli dice testuali parole: come se la Juventus perdesse contro l'Albino Leffe, alla domanda sulle elezioni.

Perde e la carica di Sindaco spetta a questo impiegato di banca, completamente sconosciuto e per niente pratico di politica. Della politica mafiosa.

Apriti o cielo, ancora oggi il quotidiano cittadino, la Gazzetta di Parma gli fa una guerra spietata e sopratutto falsa, su tutto quello che succede in città, in maniera decisamente vergognosa.

La mattina dopo le elezioni ci sono da aprire le scuole, far circolare gli autobus, e via via tutti i servizi che ne competono. Ma mancano 900 milioni di sporchi Eurozzi, che tra le trame dei bilanci risultavano esserci, ma invece erano quelli del Monopoli.

Le banche, minuscolo, gli chiudono letteralmente tutte le porte, la Regione non lo riceve nemmeno, il Teatro Regio e a Parma, con Verdi è importantissimo, non vuole aprire la stagione lirica. Insomma dove va trova un muro.

Riesce a partire, non ha intoppi, ma politicamente, secondo l'opposizione, quella dell'Albino Leffe, è un'incapace.

La gente di Parma, la città più boriosa e provincialotta al mondo, si lamenta perchè, leggendo la Gazzetta, si vede che non ci sono più i fiori freschi sui parapetti dei ponti, perchè la Metropolitana (a Parma!!!!) non viene realizzata, perchè ha aumentato le rette degli asili, perchè di qui e perchè di là, ma tutte cose evidentemente inutili.

Ad oggi, il debito credo, dovrebbe aggirarsi attorno ai 250-300 milioni e credo sia questo un risultato importante, poi se non ci sono i fiori sui ponti, chi se ne frega.

Da questa esperienza cittadina, ho capito che non è il Sindaco di una città a far bene o male, ma le urla della contrapposizione politica, che sia di un'altro partito o dello stesso, come ridicolamente a Roma.

Con l'unica pecca che quelli che urlano tanto contro gli inceneritori (che per carità non hanno tutti i torti), si sono incartati con la differenziata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Parma e non faccio della politica un mio interesse, alla politica preferisco la buona cucina e la gnocca.

A Parma, questo Sindaco dei Cinque Stelle, Sig. Pizzarotti, io credo che abbia fatto un miracolo assoluto, di cui nessuno ne parla, lobbies e mafie dei giornalisti.

Alle elezioni era favorito Bernazzoli del Pd, facente parte del sistema globale della provincia e sopratutto della regione Emilia-Romagna.

Cosa succede, che vanno al ballottaggio. In un'intervista, Bernazzoli dice testuali parole: come se la Juventus perdesse contro l'Albino Leffe, alla domanda sulle elezioni.

Perde e la carica di Sindaco spetta a questo impiegato di banca, completamente sconosciuto e per niente pratico di politica. Della politica mafiosa.

Apriti o cielo, ancora oggi il quotidiano cittadino, la Gazzetta di Parma gli fa una guerra spietata e sopratutto falsa, su tutto quello che succede in città, in maniera decisamente vergognosa.

La mattina dopo le elezioni ci sono da aprire le scuole, far circolare gli autobus, e via via tutti i servizi che ne competono. Ma mancano 900 milioni di sporchi Eurozzi, che tra le trame dei bilanci risultavano esserci, ma invece erano quelli del Monopoli.

Le banche, minuscolo, gli chiudono letteralmente tutte le porte, la Regione non lo riceve nemmeno, il Teatro Regio e a Parma, con Verdi è importantissimo, non vuole aprire la stagione lirica. Insomma dove va trova un muro.

Riesce a partire, non ha intoppi, ma politicamente, secondo l'opposizione, quella dell'Albino Leffe, è un'incapace.

La gente di Parma, la città più boriosa e provincialotta al mondo, si lamenta perchè, leggendo la Gazzetta, si vede che non ci sono più i fiori freschi sui parapetti dei ponti, perchè la Metropolitana (a Parma!!!!) non viene realizzata, perchè ha aumentato le rette degli asili, perchè di qui e perchè di là, ma tutte cose evidentemente inutili.

Ad oggi, il debito credo, dovrebbe aggirarsi attorno ai 250-300 milioni e credo sia questo un risultato importante, poi se non ci sono i fiori sui ponti, chi se ne frega.

 

Da questa esperienza cittadina, ho capito che non è il Sindaco di una città a far bene o male, ma le urla della contrapposizione politica, che sia di un'altro partito o dello stesso, come ridicolamente a Roma.

APPLAUSI ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Djibili

lo sai che l'inceneritore è stato costruito senza permessi? Abusivo?

Quando Pizzarotti gli ha fatto la guerra, in Regione in quattro e quattr'otto hanno messo a posto tutto per poterlo far funzionare.

Doveva essere finito sotto la gestione di Bernazzoli, ma la mafia di sinistra ha politicamente deriso il Sindaco in carica.

Questo è quello che ho capito io, poi si dovrebbe studiare bene la questione, ma di solito, le prime sensazioni sono quelle più vicine alla realtà. Dopo di carte e giornalisti se ne cambiano.

Ci  insegnano anche che Napoleone era una brava persona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Djibili

lo sai che l'inceneritore è stato costruito senza permessi? Abusivo?

Quando Pizzarotti gli ha fatto la guerra, in Regione in quattro e quattr'otto hanno messo a posto tutto per poterlo far funzionare.

Doveva essere finito sotto la gestione di Bernazzoli, ma la mafia di sinistra ha politicamente deriso il Sindaco in carica.

Questo è quello che ho capito io, poi si dovrebbe studiare bene la questione, ma di solito, le prime sensazioni sono quelle più vicine alla realtà. Dopo di carte e giornalisti se ne cambiano.

Ci  insegnano anche che Napoleone era una brava persona.

Non ho detto che l'inceneritore sia un bene (anzi), ma la gestione della differenziata è alquanto lacunosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di Parma e non faccio della politica un mio interesse, alla politica preferisco la buona cucina e la gnocca.

A Parma, questo Sindaco dei Cinque Stelle, Sig. Pizzarotti, io credo che abbia fatto un miracolo assoluto, di cui nessuno ne parla, lobbies e mafie dei giornalisti.

Ad oggi, il debito credo, dovrebbe aggirarsi attorno ai 250-300 milioni e credo sia questo un risultato importante, poi se non ci sono i fiori sui ponti, chi se ne frega.

E non per niente è molto mal sopportato dai suoi capi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona,ma il fatto che da DeGasperi in poi NOI abbiamo eletto dei ladri/farabutti/corrotti/assassini/puttanieri e via dicendo "giustifica" il fatto che chi si propone come "nuovo" ci propini ogni genere di bufala/millanteria/disinformazione(grave - scientifico/medica ...ridicola - vedi sopra) e ci debba andare bene?

Io sto seduto sulla sponda del fiume e aspetto con calma gli esiti di Ostia e Assemini :asd:

A proposito di fiumi, è stupendo vedere quelli che larivoluzzzionedelagggente portano tanti soldini all'autodromo di Imola (contro la cui gestione solo due anni fa manifestavano pateticamente, as usual) gestito da pdioti, da Unipol e da una finanziaria con sede in Lussemburgo.

Chissà, magari Peppe non può più appoggiarsi a Gino Paoli per le trasferte :asd:

Sono troppo belli, non finirò mai di ringraziare Peppe per questi momenti di pura ilarità :asd:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'ho letto anche io, Mi sembra strano, parlo sempre secondo un mio parere, anche perchè faccio fatica a credere ai giornalisti. Ma questo è un trehad sulla risata, se andiamo avanti con l politica, l'uomo nero ci caccia.

Cosa c'è di strano?

La manifestazione si farà sabato e domenica (sono appena tornato da Imola e ci sono già i cartelli con le indicazioni). La gestione dell'autodromo è nota e pubblica e ho messo come fonte proprio l'organo ufficiale del partito, altrimenti sai che lagna :asd:

Va' che teneri (a meno che non sia un fotomontaggio costruito ad arte da De Benedetti in persona tra un inciucio e l'altro)

Il famoso giornalista indipendente e San Francesco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o tecnicamente Pizzarotti non è più associabile al M5S?

Pizzarotti è una brava persona che fa il sindadco diligentemente affrontando una montagna di debiti acquisiti da uno yuppie che mandava il capo dei vigili urbani a intascare le mazzette.

Il problema è che la propaganda è una cosa e la realtà è un'altra, e lo stesso Pizzarotti (umiliato publicamente dal proprietario del marchio con nomignoli che neanche alle medie) lo ripete. Proprio per questo, per il fatto che sta capendo a spese sue cosa voglia dire amministrare una città come Parma, è inviso a chi invece parla dalla Costa Smeralda, da Malindi o da uno yacht battente bandiera delle Cayman Island.

E anche per l'inceneritore, si sapeva fin dall'inizio che non lo avrebbero mai fermato perchè le penali da pagare sarebbero spaventose, quindi tanto vale farlo fruttare.

Il resto sono urla da stadio e marketing.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una risposta al "mal sopportato dai suoi capi".

Abbiamo scritto contemporaneamente.

Capitan Pizza non l'ho scritto io sul Sacro Blog, a meno che igggiornalisti servideipoderiforti non lo abbiano hackerato (c'è chi ha avuto il coraggio di dire anche questo dopo aver scritto cazzate immani in pubblico. Nemmeno all'asilo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizzarotti è una brava persona che fa il sindadco diligentemente affrontando una montagna di debiti acquisiti da uno yuppie che mandava il capo dei vigili urbani a intascare le mazzette.

Il problema è che la propaganda è una cosa e la realtà è un'altra, e lo stesso Pizzarotti (umiliato publicamente dal proprietario del marchio con nomignoli che neanche alle medie) lo ripete. Proprio per questo, per il fatto che sta capendo a spese sue cosa voglia dire amministrare una città come Parma, è inviso a chi invece parla dalla Costa Smeralda, da Malindi o da uno yacht battente bandiera delle Cayman Island.

E anche per l'inceneritore, si sapeva fin dall'inizio che non lo avrebbero mai fermato perchè le penali da pagare sarebbero spaventose, quindi tanto vale farlo fruttare.

Il resto sono urla da stadio e marketing.

A me pare sia solo urla e marketing. E gli unici mandati a casa sono stati i loro...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare sia solo urla e marketing. E gli unici mandati a casa sono stati i loro...

Urla e marketing è il motto dei ripetenti che cazzeggiano tutto il giorno a Roma a spese nostre, tutta gente che nel 2013 dichiarava chi reddito zero, chi 500 euro netti al mese, chi 1500, i migliori 2500.

Nel 2014 sono passati a 4500 netti al mese (senza calcolare i rimborsi) e l'anno seguente 5200 (sempre netti al mese e sempre esclusi i rimborsi). Quale stipendio si siano tagliati mi è ignoto. Per quei soldi farei il pagliaccio anch'io.

Pizzarotti è uno che fa il sindaco con diligenza per tentare di recuperare una situazione disperata. Non ha tempo per fare il liceale ripetente. Lui lavora e sta sul cazzo ai suoi, forse non a caso.

Modificato da gio66
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urla e marketing è il motto dei ripetenti che cazzeggiano tutto il giorno a Roma a spese nostre, tutta gente che nel 2013 dichiarava chi reddito zero, chi 500 euro netti al mese, chi 1500, i migliori 2500.

Nel 2014 sono passati a 4500 netti al mese (senza calcolare i rimborsi) e l'anno seguente 5200 (sempre netti al mese e sempre esclusi i rimborsi). Quale stipendio si siano tagliati mi è ignoto.

Eh il bel vestito per la presenza in tv costa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...