Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes ha violato divieto test?

Inviata

Stando a quanto riporta Autosport la Mercedes avrebbe effettuato qualcosa come 1000 km di test sul circuito di Barcellona per testare le gomme Pirelli. Sarebbe stata una richiesta della Pirelli stessa per tentare di risolvere le difficoltà  incontrate nelle ultime gare, ma la Mercedes ne avrebbe approfittato per svolgere test che non sono ammmessi!

http://www.autosport.com/news/report.php/id/107671

• Risposte 657
  • Visualizzazioni 65.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Semplice geometria.   La tesi (accolta) della difesa era che i deflettori fossero leggermente inclinati, in modo che la proiezione a terra della superficie non regolamentare fosse inferiore alla tol

• Se questa mossa avrà  gli stessi risultati che ebbe il comportamento della Ferrari al GP di Germania 2010 (cioè infrangere il regolamento e poi provocare la cancellazione della norma infranta), allora

• Hai sbagliato sezione:questo non è il thread "Due risate"

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Mercedes: If we are guilty then Ferrari is guilty too: http://t.co/bOOWkRex1w

:rotfl:

Modificato da Muresan80

Inviata

Classica tattica difensiva che punta ad accusare gli altri di essere colpevoli.

Ross Brawn ad Hammamet :asd:

Inviata

Mercedes: If we are guilty then Ferrari is guilty too: http://t.co/bOOWkRex1w

Se questa è la linea di difesa consiglio alla Mercedes di cambiare avvocato.

Un tizio qualunque come me potrebbe dirgli dopo questa uscita : Scusate ma il regolamento dice chiaramente che non si possono fare test delle gomme con auto dell'anno corrente. Se dite che a farlo con un auto del 2011 si ottengono ugualmente dati utili  le possibilità  sono 2 :

1)State mentendo.

2) Siete dei babbi perchè potevate fare un test anche voi con un auto del 2011 e ottenerne un vantaggio significativo, invece avete violato palesemente il regolamento con una mossa aumma aumma.

Inviata

La Mercedes continua a ritenere che se la FIA è convinta che la Ferrari non ha ottenuto nessun vantaggio da quel test con#Pirelli prima del Gran Premio di Spagna, lo stesso deve essere per Mercedes, ribadendo che le vetture di 2011 e il 2013 sono molto simili.

mi pare un'argomentazione demenziale

Inviata

Oltre al fatto che così non ti stai difendendo in pratica

Inviata

Sono proprio curioso di vedere se Brawn fotte la FIA un'altra volta. Manca ancora la famosa email

Inviata

hanno entrambe 4 ruote e un motore...

Inviata

Sono proprio curioso di vedere se Brawn fotte la FIA un'altra volta. Manca ancora la famosa email

non c'è 2 senza 3...

e cmq non hanno radiato Toyota e McLaren cosa vuoi che facciano...

Inviata

non c'è 2 senza 3...

Sono di più. 1994, 1999, 2009

Inviata

Pensa se ce l'ha veramente :asd:

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4.0

Inviata

Pensa se ce l'ha veramente :asd:

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk 4.0

Nuovo presidente FIA x acclamazione :asd:

Inviata

Oltre al fatto che così non ti stai difendendo in pratica

Sì anche se io credo che tutta questa faccenda sia politica che ha un'origine politica, avrà  una fine politica e questa sia una commedia perchè se veramente l'avvocato ufficiale della Mercedes ha questa linea di difesa sono al caffè e all'amaro, non alla frutta.

Inviata

Mi stanno talmente sul culo sia lui che Todt che non so a chi dar ragione :asd:

Inviata

Mi stanno talmente sul culo sia lui che Todt che non so a chi dar ragione :asd:

fino al 2006 a me erano simpatici :rotfl:

Inviata

Sì anche se io credo che tutta questa faccenda sia politica che ha un'origine politica, avrà  una fine politica e questa sia una commedia perchè se veramente l'avvocato ufficiale della Mercedes ha questa linea di difesa sono al caffè e all'amaro, non alla frutta.

Magari questo è il sequel del "Canovaccio".

Mi sa che lo devo andare a recuperare :asd:

Inviata
  • Autore

L'unica difesa possibile per la Mercedes per evitare la condanna è produrre la mail con la quale, secondo loro, dicono di essere stati autorizzati. Punto. Questo in un processo normale, ma i processi della FIA di normale non hanno niente.

Inviata

Hamilton più passa il tempo e più assomiglia ad Alonso.

Gira girando sono sempre in mezzo ai casini....spy story....Singapore crash ed ora i test.

Inviata

Brawn insists data gained in test was not beneficial http://t.co/nv2P2uotDC

ma che vada affanculo, ho perso la pazienza

Inviata

Brawn insists data gained in test was not beneficial http://t.co/nv2P2uotDC

Il fatto è che il problema non è questo, ma il test in sé che non poteva essere fatto.

Brawn fa lo gnorri appositamente

Inviata

Il fatto è che il problema non è questo, ma il test in sé che non poteva essere fatto.

Brawn fa lo gnorri appositamente

esatto il punto primo è insindacabile e in ogni caso un test quando gli altri non lo fanno è un beneficio elevato e guardacaso vanno forte da quel test...

poi se il test era noto perché fare arrivare il piloti titolari come dei rifugiati politici ?

patetico.

Inviata

Mercedes thinks that its drivers using black helmets during the test was perhaps not the right way to go: http://t.co/UG2YVHJlDO

Inviata

As if this wasn't confusing enough, Pirelli's lawyer is French and needs a translator. :rotfl: A cazzari!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.