Andrea Gardenal Inviata June 27, 2015 at 23:46 Autore Share Inviata June 27, 2015 at 23:46 Più di qualcuno ha detto che la gara di oggi è stata come "Vegas", con ovvio riferimento a Las Vegas 2011. Difficile dar loro torto 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 27, 2015 at 23:47 Share Inviata June 27, 2015 at 23:47 Power estremamente critico per come si è sviluppata la gara di oggi. Secondo me non ha affatto torto "WHAT, WHAT are we doing?". Mancava solo l'urlo alla Richard Benson 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 27, 2015 at 23:47 Share Inviata June 27, 2015 at 23:47 Gara un po' pericolosa nel suo complesso ma estremamente spettacolare e divertente. àˆ stata una bagarre continua dal primo giro. Capisco la polemica di Power ma non la condivido. Più che altro, che soluzione si può trovare? 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 27, 2015 at 23:47 Share Inviata June 27, 2015 at 23:47 àˆ stato fortunato perché il muso ha fatto da perno altrimenti sarebbe caduto sul rollbar Inviato da S3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 27, 2015 at 23:48 Autore Share Inviata June 27, 2015 at 23:48 Adesso Montoya dovrebbe avere 48 punti su Power e 49 su Dixon, praticamente una gara di vantaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 27, 2015 at 23:50 Autore Share Inviata June 27, 2015 at 23:50 Gara un po' pericolosa nel suo complesso ma estremamente spettacolare e divertente. àˆ stata una bagarre continua dal primo giro. Capisco la polemica di Power ma non la condivido. Più che altro, che soluzione si può trovare? Io sinceramente non capisco perché a Indianapolis e Fort Worth c'erano state due gare tutto sommato lineari, in cui il gruppo si era abbastanza sgranato già dai primi giri, mentre qui ci sono state costantemente 12/15 vetture racchiuse in 3-4 secondi. Hanno modificato qualcosa negli aerokit? No perché la gara di oggi è stata inspiegabile alla luce delle due precedenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 27, 2015 at 23:51 Share Inviata June 27, 2015 at 23:51 Adesso Montoya dovrebbe avere 48 punti su Power e 49 su Dixon, praticamente una gara di vantaggio Il che è praticamente nulla, visto quello che può succedere in 5 gare, tra cui Sonoma con punteggio doppio ( ), se non erro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 27, 2015 at 23:53 Share Inviata June 27, 2015 at 23:53 (modificato) Io sinceramente non capisco perché a Indianapolis e Fort Worth c'erano state due gare tutto sommato lineari, in cui il gruppo si era abbastanza sgranato già dai primi giri, mentre qui ci sono state costantemente 12/15 vetture racchiuse in 3-4 secondi. Hanno modificato qualcosa negli aerokit? No perché la gara di oggi è stata inspiegabile alla luce delle due precedentiSicuramente Honda ha fatto delle modifiche sensibili, mentre non mi ricordo se a Fort Worth le macchine motorizzate Chevy avessero già l'aerokit asimmetrico. Comunque non sottovaluterei nemmeno il fatto che si tratti di ovali abbastanza diversi tra di loro. Una cosa che ho però notato è che sin dalle prime battute sono partiti col coltello tra i denti. Modificato June 27, 2015 at 23:53 da Maylander's fan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 27, 2015 at 23:53 Share Inviata June 27, 2015 at 23:53 Adesso Montoya dovrebbe avere 48 punti su Power e 49 su Dixon, praticamente una gara di vantaggio Ancora bisogna andare nella tana di Dixon (Lexington) e in quella di Power (Sonoma). Montoya l'anno scorso ha vinto a Pocono, i prossimi due ovali corti sono un'assoluta incognita. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 27, 2015 at 23:54 Share Inviata June 27, 2015 at 23:54 In Iowa vince di nuovo RHR, mi ci gioco la casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 27, 2015 at 23:56 Share Inviata June 27, 2015 at 23:56 Io sinceramente non capisco perché a Indianapolis e Fort Worth c'erano state due gare tutto sommato lineari, in cui il gruppo si era abbastanza sgranato già dai primi giri, mentre qui ci sono state costantemente 12/15 vetture racchiuse in 3-4 secondi. Hanno modificato qualcosa negli aerokit? No perché la gara di oggi è stata inspiegabile alla luce delle due precedenti Fort Worth me la sono persa e concordo su Indianapolis.. Si sa che il pack racing è probabile negli ovali. A questo punto o limiti le manovre dei piloti o togli gli ovali. Però le vedo come due cose impossibili 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 27, 2015 at 23:56 Autore Share Inviata June 27, 2015 at 23:56 Sicuramente Honda ha fatto delle modifiche sensibili, mentre non mi ricordo se a Fort Worth le macchine motorizzate Chevy avessero già l'aerokit asimmetrico. Comunque non sottovaluterei nemmeno il fatto che si tratti di ovali abbastanza diversi tra di loro. Si, ce l'avevano già Comunque la gara di oggi, per quanto emozionante, è stata molto border-line in termini di sicurezza. Oggettivamente bisogna riconoscere che in molti casi si è andati vicini al patatrac 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 27, 2015 at 23:57 Share Inviata June 27, 2015 at 23:57 Certo che pure Rahal ora, con una settantina di punti di distacco, può essere un ago della bilancia. Ormai è fisso lì davanti, sia che gli altri Honda siano dal 15esimo in giù sia che siano davanti. Spezzo una lancia in favore di Coletti, che è riuscito anche a girare su tempi buoni durante la gara. Buon miglioramento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 27, 2015 at 23:58 Autore Share Inviata June 27, 2015 at 23:58 Fort Worth me la sono persa e concordo su Indianapolis..Si sa che il pack racing è probabile negli ovali. A questo punto o limiti le manovre dei piloti o togli gli ovali. Però le vedo come due cose impossibili Certo, ma se non sbaglio è la prima volta che si verifica da quando hanno introdotto la DW12. Boh, dev'essere successo qualcosa dal punto di vista tecnico 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 28, 2015 at 00:00 Share Inviata June 28, 2015 at 00:00 Fort Worth me la sono persa e concordo su Indianapolis.. Si sa che il pack racing è probabile negli ovali. A questo punto o limiti le manovre dei piloti o togli gli ovali. Però le vedo come due cose impossibili Impossibile davvero. Bisogna puntare sull'esperienza e sul cervello dei piloti in pista. Se va bene finisce come oggi, o anche meglio, se va male Las Vegas 2011 non è un ricordo così lontano, anche se la DW12 in fatto di sicurezza è un passo avanti enorme rispetto alla IR05 che fu fatale per Dan. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare alessandrosecchi Inviata June 28, 2015 at 00:00 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 28, 2015 at 00:00 Ottimo ancora il commento di Dracone Inviato da S3 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 28, 2015 at 00:00 Share Inviata June 28, 2015 at 00:00 Certo, ma se non sbaglio è la prima volta che si verifica da quando hanno introdotto la DW12. Boh, dev'essere successo qualcosa dal punto di vista tecnico Vuoi per la conformazione della pista (larga e asfalto non proprio liscio), vuoi per eventuali modifiche agli aero kit si è generata la situazione. I piloti hanno fatto semplicemente il loro. Sono andati a tutta per 250 giri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata June 28, 2015 at 00:05 Share Inviata June 28, 2015 at 00:05 Ottimo ancora il commento di Dracone Inviato da S3 A proposito di Dracone, si sa più nulla dell'intervista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 28, 2015 at 00:10 Share Inviata June 28, 2015 at 00:10 Vuoi per la conformazione della pista (larga e asfalto non proprio liscio), vuoi per eventuali modifiche agli aero kit si è generata la situazione. I piloti hanno fatto semplicemente il loro. Sono andati a tutta per 250 giri Sono andati a tutta per 250 giri perché qui possono farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 28, 2015 at 05:37 Share Inviata June 28, 2015 at 05:37 Gara fantastica! Divertimento puro. Chi l'avrebbe mai detto, sono contento per Graham... Power incazzato per un incidente di gara classico comincia a rompermi le balle alla grande... Per chi la vuole rivedere: https://youtu.be/-cdAZ4w0TMo https://youtu.be/TYyTI1rWgb0 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata June 28, 2015 at 07:00 Share Inviata June 28, 2015 at 07:00 Guardo l'IndyCar in diretta da 11 anni e nonostante gli orari mi sarò addormentato si e no 2 volte. Con ieri fanno 3, tutta la fase centrale l'ho seguita in dormiveglia col commento in sottofondo, tanto sapevo di non perdermi nulla. Premesso che 5-6 anni fa una gara del genere mi sarebbe piaciuta, oggi non è più il caso. E' stata una roulette russa, tre ore con gli occhi coperti sperando che non succedesse un disastro. E' stato peggio di Michigan 2007, quando Franchitti si è ritrovato a testa in giù. Non è finita a mo' di Las Vegas grazie a bumper e protezioni laterali, con una vera macchina a ruote scoperte ieri ci poteva scappare il morto, a Briscoe è andata molto bene. Hanno sbagliato la gomma, pensavano che ci sarebbe stato più degrado invece tutte le linee sono rimaste disponibili per l'intero stint, anche perchè era meno caldo di quanto atteso. Spero rimanga un episodio isolato, non è vero che il pack racing è inevitabile, sia qui che in Texas negli anni passati si stava in gruppo a gomme nuove ma poi il loro calo faceva selezione, ieri non è successo. Ultima cosa, per me Rahal andava penalizzato in pista, queste punizioni post gara non hanno senso. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 28, 2015 at 07:16 Share Inviata June 28, 2015 at 07:16 Se hanno penalizato Rahal, potevano farlo con altri 15 piloti. In pista o dopo e' uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata June 28, 2015 at 07:21 Share Inviata June 28, 2015 at 07:21 Gli altri non sono rientrati in pista col bocchettone attaccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 28, 2015 at 07:28 Share Inviata June 28, 2015 at 07:28 Si vede chiaramente che la vettura si alza per il contatto con l'erba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 28, 2015 at 07:30 Share Inviata June 28, 2015 at 07:30 Se hanno penalizato Rahal, potevano farlo con altri 15 piloti. In pista o dopo e' uguale... Ma quindi chi ha vinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora